Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia C6-00 Cf Lite V. 40.0.021


 Share

Recommended Posts

Un cooked firmware lite è un firmware modificato con l'aggiunta dei file necessari per l'hack, non è apportata nessun'altra modifica.

Nell'archivio sono presenti 2 file per l' hack:

Se sostituite il file uda, potrete rimuovere l'hack con un hard reset.

Se sostituite la rofs2 potrete rimuovere l'hack solo flashando la rofs2 originale, non tramite hard reset.

Scaricate i file da navifirm e poi sostituite uno di questi due.

Trovate la guida per flashare Qui

Al termine del flash, installate Rompatcher Plus Lite Version contenuto nell'archivio.

Flashando invalidate la garanzia.

Ne io ne Nokioteca ci assumiamo responsabilità su eventuali danni o malfunzionamenti.

Link al download

http://www.megaupload.com/?d=VANTD9O8

Password

nokioteca.net

Modificato da Bart65
Link to comment
Condividi su altri siti

è stabile? posso flashare? o rischio che si impalla ogni 10 minuti?

a me non si impalla, ma come già detto non sono apportate alcune altre modifiche se non quelle di integrare i file per l'hack. ti consiglio di flashare la rofs2 così dopo puoi fare un hard reset e fai un bel po di pulizia

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

sto fatto non l'ho capito, con idroid flashavo sia con la rofs che con l'uda

solo i minor update li flashavo senza uda..

allora, ti spiego meglio. nell'idroid flashavi rofs e uda perchè è un firmware modificato e erano state apportate modifiche a quei file.

io ho postato 2 file contenti l'hack. se vuoi che l'hack vada via con un hard reset, flashi l'uda.

se vuoi che l'hack ti rimanga anche dopo l'hard reset prendi la rofs2. usando quest'ultima per eliminare l'hack devi flashare di nuovo

Link to comment
Condividi su altri siti

ho flashato con rofs e uda, ora faccio un hard reset e poi vediamo come va...se tutto va bene me lo compro questo c6 che ho per le mani :D è di una mia amica che ha distrutto il touch e la cover posteriore...se tutto va bene 50€ lo aggiusto e 20€ glieli do per il cell XD

ok :lol: con hard reset, si cancella tutto in uda, quindi anche i file per l'hack ma dato che hai flashato anche la rofs2 non avrai problemi poichè non viene toccata dai reset :lol:

Modificato da Bart65
Link to comment
Condividi su altri siti

tutto perfetto, solo che si blocca quando devo sbloccare la tastiera tramite swipe..penso di mettergli il tap se riesco a trovare i file :S si chiamano popupclock.rar e popupclock.exe?

si blocca quando usi lo swype? strano io non ho riscontrato questo problema... devi spegnerlo per farlo tornare operativo?

Modificato da Bart65
Link to comment
Condividi su altri siti

lo faceva anche prima ;) comunque non riesco a trovare i file per mettere il tap, dovrò chiedere ad iFraska

ah... menomale che l'hack è andato a buon fine :D

non so se si puo integrare così il tap... boh chiedi a lui

Link to comment
Condividi su altri siti

si integra stesso nella rofs2...mo provo a scompattare il cfw che ho sul 5800 e metto i file dello sblocco nella rofs2 del C6...se ci riesco ho un C6 funzionante XD

si lo so pensavo volessi metterli direttamente così... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy