Jump to content
Nokioteca Forum

Cleven Aircrack N900


n900 maemo
 Share

Recommended Posts

NUOVO KERNEL PER I POWER USER 2.6.28-10POWER47.

5 mag 2011 Mike Pubblicato in Consigli , overclock , velocità , Widget | 6 commenti » | 3018 viste

Pali membro della talk.maemo.org ha rilasciato una nuova versione del kernel-potere. E ' la versione 2.6.28-10power47 .

Alcune delle nuove caratteristiche sono:

I moduli compilati ospitare più USB.

Bq27x00_battery modulo backport (stato della batteria).

Alcune patch da progetti garage.

Multiboot supporto.

Corretto il problema con JoikuSpot_Bouncer.

Procedura di installazione:

Ho ricevuto una notifica di aggiornamento per l'ultimo kernel. Se non avete ricevuto la notifica, quindi controllare il responsabile dell'applicazione o fare una ricerca per " kernel Linux per power user ".

Modifica tardi: 2011/08/05 - Abbastanza divertente, anche dopo aver scaricato il kernel dal Application Manager, che non aveva installato correttamente, perché mancava il ' kernel-power-bootimg '. BTW: Ho trovato queste informazioni aggiuntive dal post 75 in il forum maemo e mi raccomando di seguire il filo (71.879).

Quindi, assumendo che abbiate già installato il kernel di Linux per utenti avanzati 2.6.28-10power47 , fare una ricerca per kernel-power-bootimg in Application Manager o FAM o se sei un X-Term Geek rapidamente digitare il seguente comando:

1 sudo gainroot

2 apt-get update

3 apt-get install kernel-power-bootimg

Riavvio Nokia N900, aprire la tastiera e si dovrebbe vedere una voce di menu supplementare chiamato Linux 2.6.28.10-power47 (è la mia voce di menu 2). Selezionarlo!

Per utilizzare il 'kernel potere' scaricare un widget chiamato maxCPU da Application Manager. Dal menu widget di aggiungerlo al tuo desktop.

Si parte da 600 MHz, che è stato il tuo MHz massimo prima overclocking.

Ora cliccate sul segno +. Viene visualizzato un messaggio "Vuoi davvero di overclock?

Beh, certo che si fa e non si desidera essere avvisati ogni volta, in modo da toccare il Sì pulsante. Il tuo MHz cambierà secondo (in passi) e mostrerà in rosso.

Ci avete. Per verificare che il mio Nokia N900 è davvero funziona a 850 MHz ho installato una piccola applicazione chiamata Conky da Gestione applicazioni. Mostra anche il kernel è in esecuzione e altri pezzi di succose informazioni.

Un altro widget utile che racconta informazioni simili si chiama " Widget Comando Desktop esecuzione ".

PS: QUESTA GUIDA è STATA DA ME SOLO TRADOTTA MA PIù IN Là NE FARò IO UNA PASSO PASSO PIù CHIARA!

ATTENZIONE!! si rammenta che crackare reti wifi altrui è illegale e perseguibile penalmente, perciò questa guida è stata creata per testare la sicurezza della propria rete wifi...uso improprio della guida e conseguenze derivanti saranno SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a carico di chi commette questi illeciti, lo staff non si assumerà alcuna responsabilità...

Modificato da n900 maemo
Link to comment
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!! si rammenta che crackare reti wifi altrui è illegale e perseguibile penalmente, perciò questa guida è stata creata per testare la sicurezza della propria rete wifi...uso improprio della guida e conseguenze derivanti saranno SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a carico di chi commette questi illeciti, lo staff non si assumerà alcuna responsabilità...

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy