Jump to content
Nokioteca Forum

Ora Messaggi Ricevuti A Telefono Spento


22e18
 Share

Recommended Posts

Ciao!

Ho questo problema: i messaggi ricevuti a telefono spento portano l'orario di accensione del telefono e non quello a cui sono stati effettivamente inviati. Ho letto che il problema era aggirabile cercando nei dettagli dei messaggi, ma anche con l'ora mostrata lì il problema rimane lo stesso.

Il telefono in questione è un C3-00, l'operatore è Vodafone.

C'è qualche impostazione che permetta di risolvere la cosa?

Grazie!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

non sei il primo a lamentare questo fatto indipendentemente dal modello di telefono. credo che la "colpa", a 'sto punto, sia dell'operatore stesso e non dei vari telefoni.

ciao, io sto ricontrando lo stesso problema con lo stesso telefono ricevuto per natale e ti posso assicurare che il mio operatore (wind) non ha nulla a che vedere con tutto ciò perchè ho parlato con svariati operatori. tutti mi hanno dato la stessa risposta: è un'impostazione del telefono. la cosa è alquanto strana perchè con gli altri tel nokia che ho avuto non si è mai verificata una cosa del genere. non è normale che in un mess ricevuto risulti l'ora di ricezione piuttosto che l'ora di invio.

spero in una risposta e ringrazio chi me la darà!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy