Jump to content
Nokioteca Forum

Nvt N8 Camera Mod 3.0 Con Autofocus Continuo Su Belle

Recommended Posts

moretto io ho letto ma non trovo la risposta alla domanda perché no 12 mega 16:9 sarò mona ma non riesco a trovarla e notare che già ieri avevo letto il topic tutte e tre le pagine infatti non avrei fatto la tua stessa domanda se avessi trovato la risposta!

Hai ragione tu, mi avevano risposto su un altro thread alla mia domanda e ora non ricordo dove. Se magari la trovo te la posto. Comunque non si può fare. :)

Detto questo, speigatemi delle cose:

1 una volta installato posso disinstallarlo normalmente o crea problemi e mi cancella impostazioni di default?

2 alla fine funziona con il programma della foto di default di nokia o apre un nuovo programma?

3 è stato aggiunto l'autofocus continuo quando poi belle lo ha già di default è lo stesso?

4 e possibile una volta installato fare foto originali e separatamente con la mod?O scatto tutto attraverso la modifica?

5 potreste mettere delle foto almeno da vedere se ne vale la pena?dico questo perché a fatica vedo miglioramenti con camera pro impostando camera pro con compressione al 100% quindi foto da 7-8 mega l'una.anche se devo sperimentare ancora un po'.

1. Puoi disinstallarlo normalmente dalle applicazioni. Lo disinstalli, riavvii il cellulare e tutto torna normale.

2. Ma a modificare direttamente la risoluzione delle foto del programma di default fotocamera

3. Se hai belle non c'è problema per l'autofocus continuo.

4. Tutto attraverso la modifica, in base alla risoluzione che scegli naturalmente.

5. Con la massima risoluzione che io utilizzo mi escono foto da 10/12 MB mi diventa impossibile postarle qui per farti vedere le differenze.

Prova, io mi trovo meglio che usare camera pro.

qualcuno mi può dire come ha fatto innovatore a fare questo e se è possibile farlo su altri cell stile n82?

Questo te lo può dire solo innovatore.

• Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

La mod Finale che mancava su N8 sviluppata direttamente dal sottoscritto. Features in rilievo: Scelta della compressione e nuove modalita di scatto e ripresa aggiunte leggi alla fine per dettagli. S

GIA LO USO CROME E NN HO ATTIVI FIREWALL...DI SCARICARE ME LO SCARICA...MA A MOMENTO DELL'ISTALLAZIONE ..SUL CELLULARE MI DICE IMPOSSIBILE ISTALLARE FILE DANNEGGIATO

Ciao Innovatore, complimenti per la mod innanzitutto. Volevo sapere se per caso è possibile mettere il formato 16:9 sulle foto a 12MPX? Grazie.

Posted Images

domandina facile facile per fare l'hack (il topic l'ho già visto) quello che non capisco è dove installare il tutto in c o e?tu l'hai fatto giusto, dove hai installato il tutto?parlo del hack e visto che ci sono pure del mod?

siccome il mo cell ha 2 settimane di vita non invalido la garanzia vero? sia con l'hack che con la mod?

ah e poi perché questo topic dicono che questo mod non sia buono

http://www.nokioteca...n8/page__st__20

non lo so forse aspetterò per questa mod.ho paura di incasinarmi la vita. sono indeciso pure sul hack.

Edited by ThugBear
  • 1 year later...

Le funzionalità sono praticamente le stesse, questà la puoi utilizzare se non hai un CFW installato e quindi fai l'hack mentre quella di Xeon è già integrata nel CFW e basta che scegli l'opzione che più ti interessa. :)

Ciao Morettopoli,

quindi secondo te,per chi ha già installato la ROM di Xeon ultima versione (Xeon Belle Refresh v3.5.1) non serve installare questa MOD?

Oppure questa è migliore,in confronto quella presente nella Xeon?

io lo installata,è devo dire che è veramente eccezionale,poi lo disinstallato,è ho notato che sulla versione di Xeon quando fai i video in Alta Definizione,non ce l'autofocus continuo,mentre su NvT N8 Camera Mod 3.1 ce.

Tu che ne pensi ?

L'hai installata nel tuo Nokia N8? se è si.

Quali impostazioni hai messo quando installi l'app?

Grazie.