Jump to content
Nokioteca Forum

'messa A Nuovo'' Del Nokia E61I


domenick94
 Share

Recommended Posts

:lmaosmiley: salve a tutti.. posseggo un Nokia smartphone ..nokia E61i..mi trovo molto bene con questo cellulare.

lo posseggo da circa 4 anni..per è arrivato al punto di non avere piu autonomia riguardo la batteria..dura veramente pochissimo..e in piu non funziona il tasto centrale di selezione(penso colpa della tastiera vecchia)...

volevo un'informazione... secondo voi, Quanto potrebbe costarmi farmi rimettere a nuovo questo cellulare?? :crying_anim02: cambiando : BATTERIA,COVER Completo, e se c'è bisogno anche aggiornare il sistema.. ..??? secondo voi ne vale la pena? ..ci tengo a questo smarth

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO .. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

:lmaosmiley: salve a tutti.. posseggo un Nokia smartphone ..nokia E61i..mi trovo molto bene con questo cellulare.

lo posseggo da circa 4 anni..per è arrivato al punto di non avere piu autonomia riguardo la batteria..dura veramente pochissimo..e in piu non funziona il tasto centrale di selezione(penso colpa della tastiera vecchia)...

volevo un'informazione... secondo voi, Quanto potrebbe costarmi farmi rimettere a nuovo questo cellulare?? :crying_anim02: cambiando : BATTERIA,COVER Completo, e se c'è bisogno anche aggiornare il sistema.. ..??? secondo voi ne vale la pena? ..ci tengo a questo smarth

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO .. :thumbs:

Ciao

se ti trovi bene e non ti interessa cambiare, puoi benissimo prendere una batteria originale, intorno ai 30 euro e poi un cover da internet, ne trovi a bizzeffe su ebay a circa 20 euro.

Poi lo colleghi al pc e fai il nokia software update, così lo formatti ed installi l'ultima versione sw disponibile.

Io faccio così col mio N95 da quasi 4 anni e mi trovo benissimo.

Con una spesa di circa 50 euro (anche meno se sei bravo a cercare su internet) lo rimetti a nuovo di batteria e cover. Se comprassi un telefono nuovo tipo e71 o e72 difficilmente scenderesti sotto le 250 euro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

se ti trovi bene e non ti interessa cambiare, puoi benissimo prendere una batteria originale, intorno ai 30 euro e poi un cover da internet, ne trovi a bizzeffe su ebay a circa 20 euro.

Poi lo colleghi al pc e fai il nokia software update, così lo formatti ed installi l'ultima versione sw disponibile.

Io faccio così col mio N95 da quasi 4 anni e mi trovo benissimo.

Con una spesa di circa 50 euro (anche meno se sei bravo a cercare su internet) lo rimetti a nuovo di batteria e cover. Se comprassi un telefono nuovo tipo e71 o e72 difficilmente scenderesti sotto le 250 euro.

grazie mille per il consiglio :) io comunque intendevo portarlo qui in un centro specializzato di elettronica..per avere la certezza di riuscire x il meglio.. perche su e bay ho trovato solo una cover proveniente dalla corea,quindi non saprei se fidarmi...a sto punto faccio fare tutto in assistenza..spero di non spenderci piu di 40 euro..comunque sia ne vale la pena..!

Link to comment
Condividi su altri siti

la vedo difficile non spendere più di 40€... :) anche perchè mi sa che solo la cover nuova originale viene quella cifra...fossi in te penserei di prendere un E61i usato (tanto costano attorno ai 40-50€), magari tenuto bene, da cui cannibalizzi i pezzi che servono...all'occorrenza, se mai ti si dovesse guastare qualcosa, hai pure i pezzi di ricambio... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy