Jump to content
Nokioteca Forum

Gps Integrato N900


IW9GYL
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Le cose strane che succedono talvolta al Nokia N900 :incazzato: . Qualche giorno addietro ho avuto necessità di attivare OVI maps per cercare una località. Normalmente il software mi accendeva il GPS interno (che tenevo sempre spento perchè non mi serviva quasi mai) e tutto, sebbene con lentezza, funzionava. Adesso invece il modulo GPS non vuole più saperne di accendersi . Dal setup generale del telefono risulta attivo (beffetto acceso) ma l'iconetta non compare ne tantomeno OVImaps riesce a trovare la mia posizione perchè gli manca il dato GPS. Una cosa simile mi era successa mesi fa con il Bluetooth ma allora potei rimediare ripristinando un vecchio backup salvato (si erano evidentemente danneggiati i registri o che so io). Stavolta però non posso attuare la stessa procedura in quanto dall'ultimo backup salvato ho fatto tante modifiche di istallazioni e cose varie che inevitabilmente andrebbero perse. Qualcuno saprebbe dirmi come ripristinare il tutto?. Grazie in anticipo. Si accettano consigli direttamente su email privata (filippo.porto@email.it)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy