n900 maemo Pubblicato: 28 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Agosto 2011 (modificato) ciao a tutti, ieri dopo un installazione di nitdroid non riuscita o flashato il cellulare senza fare il backup e quindi non mi è rimasta più nessun' applicazione ad esempio sygic CHE FUNZIONAVA PERFETTAMENTE!!! allora ho eseguito questa procedura per reinstallarlo: o copiato i file setup mobile maps, res, drive, maps (con dentro le mappe e il mobile maps.mlm), keigen avvio l' installazione dal cellulare, riavvio, clicco su mobile maps icona sul menu di n900, lo apre bene clicco sulla lingua ma dopo quando devo scegliere la mappa non mi trova NESSUNA mappa!!! è successo a qualcun' altro??? SPERO SAPRETE AIUTARMI HO ESEGUITO QUESTA PROCEDURA 10 VOLTE E SEMPRE LA STESSA STORIA!!! grazie in anticipo a tutti coloro che rispondano. Modificato 29 Agosto 2011 da vinceN70 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 29 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Agosto 2011 (modificato) evitiamo di parlare di keygen o di programmi crackati essendo che è contro il regolamento del forum, grazie...se non ti trova nessuna mappa, evidentemente, hai dei files danneggiati o cartelle mancanti, la procedura "legale" è circa come questa, ma se i files sono a posto vede tutto... Modificato 29 Agosto 2011 da vinceN70 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
n900 maemo Pubblicato: 29 Agosto 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 29 Agosto 2011 evitiamo di parlare di keygen o di programmi crackati essendo che è contro il regolamento del forum, grazie...se non ti trova nessuna mappa, evidentemente, hai dei files danneggiati o cartelle mancanti, la procedura "legale" è circa come questa, ma se i files sono a posto vede tutto... no nn c e nessun file danneggiato o cartella mancante perchè prima che fleshavo il cell il programma funzionava alla perfezione!! cmq come posso veder se qualke file è danneggiato??? oppure cè un comando che mi vede se manca qualcosa dentro le cartelle????????!!!????? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 29 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Agosto 2011 non c'è una diagnostica in merito al tuo problema...fai una cosa, prova a riavviare il telefono, se non funziona ancora allora prova a seguire questa guida: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/200949-sygic-10-rel-824-istruzioni-installazione/ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Chuck88 Pubblicato: 1 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Settembre 2011 ma il sygic per N900 non avevate detto che non funziona più??? o mi sbaglio io con qualche altra cosa?? se si scusatemi... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
The classifier Pubblicato: 2 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Settembre 2011 ma il sygic per N900 non avevate detto che non funziona più??? o mi sbaglio io con qualche altra cosa?? se si scusatemi... Se lo hai acquistato o installato in modo alternativo allora funziona. Sygic però non lo aggiorna più e non vende neanche più la versione per Maemo (N900). Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 2 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Settembre 2011 quoto...offre solo il supporto per chi lo ha acquistato... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
n900 maemo Pubblicato: 2 Settembre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Settembre 2011 (modificato) ragazzi ho risolto quando avviavo l' installazione dovevo essere connesso ad internet!!! anche se lo hai installato in modo alternativo basta installare i cataloghi applicazioni sygic e ti trova gli aggiornamenti... Modificato 2 Settembre 2011 da n900 maemo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora