Jump to content
Nokioteca Forum

[ N8-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 024.001


Pieve
 Share

Recommended Posts

bè, fra il pr 1.1 dei brand e quello 1.2 dei no-brand non ci sono differenze e i brand vanno bene (il mio tim va bene!) tanto quanto i pr 1.2!

se ci sono problemi i gestori li controllano e risolvono... ecco perchè non escono alcuni minor update per i brand...

comunque questa disorganizzazione mi manda in manicomio... ora dovrebbero far uscire anna-per tutti-su ovi-caxxo! :Dito:

Infatti mi pare che Luca aveva spiegato che i brand non riceveranno (forse) la v024 perché i bug che Nokia ha risolto grazie a questa versione, i brand li hanno risolti nella v022 oltre alla personalizzazione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti mi pare che Luca aveva spiegato che i brand non riceveranno (forse) la v024 perché i bug che Nokia ha risolto grazie a questa versione, i brand li hanno risolti nella v022 oltre alla personalizzazione...

Non proprio. Ho detto che molto probabilmente chi riceverà il 22 non riceverà il 24 e viceversa. Il 24 contiene alcuni fix a problemi legati ad alcune reti cellulari (mi viene in mente un problema del PR 1.2 con la rete australiana e le chiamate di emergenza, motivo per cui quell'aggiornamento non è mai stato rilasciato in Australia, e che pare fosse ancora presente nella v22). Gli operatori e i paesi che hanno iniziato i test con la 22, nel caso in cui le relative reti non soffrano di quei bug, riceveranno appunto la 22. Per gli altri si passerà probabilmente alla 24 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi dite che dopo aver uploadato con nokiacare alla 022 (euro2, con l'italiano) non sto a rifare tutto a favore della 024?

grazie...

Dipende se vuoi rimettere il tuo productcode/firmware, cosa che comunque dovresti poter fare anche con ovi suite, sia che esca la v24 che la v22 per il tuo pcode originario :)

PS: se esce la 24 per i product code italiani, significa che probabilmente la v22 aveva problemi con le nostre reti :)

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

PS: se esce la 24 per i product code italiani, significa che probabilmente la v22 aveva problemi con le nostre reti :)

Evvivaaaa che belloooo!!! Non solo in ritardo, ma anche con problemi (risolti XD) cmq voglio in ogni caso la 024...giusto per dire "io ce l'ho più lungo" ahahahahah :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Aggiornamento fatto, è andato bene, ha installato sia l'1 che il 2, funziona tutto e devo dire in modo più reattivo (a parte il menù delle applicazioni che va sempre a scattini).

Solo che...

1) il tema è cambiato, le icone sono nuove, (il tema è midnight)ma lo sfondo è nero!

2) non doveva esserci la possibilità di scrivere nella stessa finestra negli sms in modalità conversazione invece che aprirsi a parte la finestra il testo? A me funziona ancora vecchia maniera.

3) non doveva esserci integrato lo swype?!

qualcuno mi illumina?

grazie :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornata la lista dei P.C. abilitati. :angel:

Che tu sappia arriverà anche in Italia?

Tra questi PC ce n'era qualcuno che prima aveva la 22 e che ora è passato alla 24 (segno che lo faranno tutti e quindi un po' di differenza tra le due c'è)?

E, per stare in tema, si è scoperto in cosa consiste tale differenza, dato che il C6-01 ha ricevuto direttamente questa? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy