Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Ovi Store?


yeee
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi ho un problema cn ovi store al suo avvio mi esce la pagina iniziale e rimane a caricarla smp cm risolvo il problema? Ho provato anche a disinstallarlo ma nnt mi dice rimozione annullata

Modificato da yeee
Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho un problema cn ovi store al suo avvio mi esce la pagina iniziale e rimane a caricarla smp cm risolvo il problema? Ho provato anche a disinstallarlo ma nnt mi dice rimozione annullata

Puoi provare ad eliminare dalle applicazioni installate ovi sotre installer e ovi store, e qiundi a fare una ricerca degli aggiornamenti.

Se ancora non funziona, puoi provare con questo:

https://www.nokioteca.net/blog/2011/08/aggiornamento-risolutivo-per-il-client-ovi-store-per-symbian3/

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi provare ad eliminare dalle applicazioni installate ovi sotre installer e ovi store, e qiundi a fare una ricerca degli aggiornamenti.

Se ancora non funziona, puoi provare con questo:

https://www.nokioteca.net/blog/2011/08/aggiornamento-risolutivo-per-il-client-ovi-store-per-symbian3/

anche io ho questo problema dopo aver aggiornato il firmware ad Anna...rimane sempre con la voce "caricamento"..

ho provato la soluzione al link postato ma non funziona lo stesso, ho provato a rimuovere e reinst. ovi store etc e reinst. ma fa sempre i capricci e non funziona :sad:

Modificato da p.bosoni
Link to comment
Condividi su altri siti

anche io ho questo problema dopo aver aggiornato il firmware ad Anna...rimane sempre con la voce "caricamento"..

ho provato la soluzione al link postato ma non funziona lo stesso, ho provato a rimuovere e reinst. ovi store etc e reinst. ma fa sempre i capricci e non funziona :sad:

idem, le ho provate tutte e manco a me funziona...

cosa possiamo fare??

Link to comment
Condividi su altri siti

idem, le ho provate tutte e manco a me funziona...

cosa possiamo fare??

dopo aver perso un sacco di tempo in varie prove di disinstallaz e reinst. di un po tutto ciò che riguarda ovi store (comprese versioni differenti) , provato ad accedere in diversi modi alla pagina etc mi sono arreso...

uff...secondo me il cel andava meglio senza l'aggiornamento ad Anna <_< ..era più veloce e funzionava tutto,pure la parte grafica (temi) erano moooolto meglio -_-:sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

questa mattina fiducioso di risolvere il problema ho chiamato nokia e parlato con l'assistenza...

dopo ben 4 chiamate,2 ore perse, ed altrettante prove (non andate a buon fine)il commento finale dell operatore è stato " mi spiace signore ma deve portare il suo nokia il centro assistenza o aspettare l'aggiornam del prossimo firmware " :( .. con questo nokia ha chiuso.

ora valuto cosa fare perchè oltre a non poter installare applicazioni, mi da noie sui mess in arrivo, ogni tanto non li visualizza,devo spegnere e riaccendere :angry:

un tempo nokia era il meglio, ora :doh: ..lasciamo perdere !

ps,per chi volesse provare le soluzioni che ho effettuato questa mattina mandatemi un mp con la vostra mail che vi giro il tutto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy