Jump to content
Nokioteca Forum

[ C6-01 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 024.001


Pieve
 Share

Recommended Posts

Nuovo Firmware per Nokia C6-01

V. 024.001 del 29-07-2011

(P.R. 2.1 - Anna)

Sta uscendo questo Minor Update di Anna anche per i P.C. francesi. Visto che molti hanno acquistato cellulari di importazione provenienti da quel mercato, ritengo opportuno che ci sia lo spazio per parlarne. Bisogna inoltre tenere conto che inizialmente pareva che questo aggiornamento fosse destinato a mercati Asiatici, mentre ora pare che venga proposto anche per altre aree geografiche... :lmaosmiley:

Chi può, è pregato di riportare notizie e impressioni relative a questo aggiornamento in questa discussione. :thumbs:

Per ora quelli abilitati alla data del 18 Settembre 2011 sono i seguenti:

059C1C9: euro1_italy_silver

059C1D4: euro1_italy_black

059C258: france_silver

059C259: euro2_benelux_silver

059C260: turkey_silver

059C378: euro2_benelux_black

059C379: france_black

059C383: turkey_black

059C399: mea_a_fr_pt_silver

059C3B5: mea_a_arabic_black

059C3B6: mea_a_na_black

059C3B7: mea_a_fr_pt_black

059C3C5: mea_a_arabic_silver

059C3C6: mea_a_na_silver

059C3W6: euro1_italy_gold

059C3X1: france_gold

059C3X2: turkey_gold

059F5V4: france_red

059F5V9: turkey_red

059F6P1: mea_a_arabic_red

059F6P2: mea_a_na_red

059F6P3: mea_a_fr_pt_red

059F6Q4: mea_a_arabic_gold

059F6Q5: mea_a_na_gold

059F6Q7: mea_a_fr_pt_gold

059H6F6: euro1_italy_bronze_brown

059H6F9: france_bronze_brown

059H6G1: turkey_bronze_brown

Per ora sono abilitati 28 P.C. rispetto ai precedenti 19 P.C. ... :angel:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ho aggiornato alla v 024.001 dopo 2 settimane che era uscito l'aggiornamento 022.014. forse qualche miglioramento rispetto a quest'ultima c'è stato. mi sembra che il sistema sia leggermente più veloce. una domanda: con anna non doveva esserci l'aggiornamento delle mappe? a me rimane ancora la 3.06 e non trova aggiornamenti

Link to comment
Condividi su altri siti

ho aggiornato alla v 024.001 dopo 2 settimane che era uscito l'aggiornamento 022.014. forse qualche miglioramento rispetto a quest'ultima c'è stato. mi sembra che il sistema sia leggermente più veloce. una domanda: con anna non doveva esserci l'aggiornamento delle mappe? a me rimane ancora la 3.06 e non trova aggiornamenti

Se per Mappe intendi il programma (Ovi Mappe, ora Nokia Mappe), dovrebbe già essere integrato nel firmware. Se intendi invece le mappe dei vari paesi, allora quelle vanno scaricate a parte. In ogni caso, collega il cellulare al PC e avvia Ovi Suite, vai su Aggiornamenti e vedi cosa ti propone. Poi vai su Mappe e aggiorni le mappe dei paesi (o delle Regioni che ti interessano). :angel:

Altrimenti vai su Nokia Beta Lab e ti scarichi la versione 3.08 di Nokia Mappe e poi ricarichi le Mappe. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena aggiornato il mio telefono alla versione 24.001. Ora però non mostra più la notifica quando arriva un messaggio, più precisamente anche se è in normale non emette suoni ne visualizza il tipico messaggino in alto vicino alla batteria. Mi mostra che è arrivato un messaggio solo con la luce lampeggiante e quando è in screen saver. Qualcuno può aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena aggiornato il mio telefono alla versione 24.001. Ora però non mostra più la notifica quando arriva un messaggio, più precisamente anche se è in normale non emette suoni ne visualizza il tipico messaggino in alto vicino alla batteria. Mi mostra che è arrivato un messaggio solo con la luce lampeggiante e quando è in screen saver. Qualcuno può aiutarmi?

Se non ricordo male ad alcuni utenti si è presentato lo stesso problema avendo un numero esagerato di messaggi salvati. Non è che hai ricaricato un back-up, dopo l'aggiornamento, con molti messaggi ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non ricordo male ad alcuni utenti si è presentato lo stesso problema avendo un numero esagerato di messaggi salvati. Non è che hai ricaricato un back-up, dopo l'aggiornamento, con molti messaggi ?

Si il numero dei messaggi si aggirava attorno ai 500inviati\500 ricevuti; cancellando tutto e riavviando il telefono tutto e tornato ok.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

il mio c6-01 l'ho appena aggiornato a symbian Anna.

L'aggiornamento è andato a buon fine senza nessun tipo di errore.

Versione Anna.

V. software: 024.001

data v. software: 29/07/2011

versione personalizzata: 024.001.c21.01

set lingue: 024.001.01.01

codice prodotto:059c258

Il problema è questo.

Dopo l'aggiornamento il telefono ha iniziato a riavviarsi da solo e in continuazione.

Ho disinstallato tutti i programmi, l'ho ripristinato con le impostazioni di fabbrica, ma niente.

il mio cell è senza hack, ho installato gli aggiornamenti cosi come me li notificava.

Ho notato però che questo succede quando utilizzo il 3G.

Come utilizzo il browser o social o un'applicazione, per la quale mi serve connettermi in 3g il telefono si blocca e si riavvia 2-3 volte rendendolo inutilizzabile.

Dopo alcuni riavvi mi dice "ERRORE DI SISTEMA".

se utilizzo il WiFi non si blocca o almeno di rado.

Se lo utilizzo in GSM funziona alla perfezione.

Prima dell'aggiornamento ad Anna questo non succedeva.

il telefono è inutilizzabile sotto 3G anche per effettuare chiamate, in quanto, dopo qualche secondo si interrompe e si riavvia.

Vorrei sapere se è un problema derivante dal software o se nel caso sia hardware, dovrei rivolgermi ad un Nokia Care?

Non so se a qualcuno è capitato qualcosa del genere

grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti,

posseggo un c6-01 e in quest'ultima settimana mi compare sul display il suggerimento di aggiornare il software.Tra le migliorie viene introdotta la tastiera querty in verticale,volevo sapere a chi ha già aggiornato il telefonino se dopo la modalità di scrittura a tastierino in t9 sparisce o rimane perchè a me è più comada la versione con scrittura t9.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

posseggo un c6-01 e in quest'ultima settimana mi compare sul display il suggerimento di aggiornare il software.Tra le migliorie viene introdotta la tastiera querty in verticale,volevo sapere a chi ha già aggiornato il telefonino se dopo la modalità di scrittura a tastierino in t9 sparisce o rimane perchè a me è più comada la versione con scrittura t9.

Grazie

Dopo l'aggiornamento puoi scegliere quale tastiera usare. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo l'aggiornamento puoi scegliere quale tastiera usare. :thumbs:

grazie,ho provveduto ad aggiornare scaricando da ovi,però mi ha installato la versione 022.014.La grafica è cambiata in meglio,l'unico neo forse,è il rimpicciolimento deei tasti nella tastiera alfanumerica in fase di scrittura sms.La querty in verticale se la potevano risparmiare a meno che uno non abbia dita come un ragazzino di 10 anni.Secondo me potevano migliorare qualcosina.una cosa che ho notato che andndo adesso a bloccare il display tramite la levetta laterale non si ha la vibrazione,che secondo me poteva essere utile nel modo d'uso normale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Un altra domanda?E' possibile scrivendo un sms tornare alla grafica di prima,mi spiego,togliere i messaggi della conversazione che adesso appaiono sopra il campo di scrittura e avere questo in maniera estesa come prima?

No, questo non è possibile...

Per la tastiera verticale, concordo che sia piccola e poco usabile da chi ha dita grandi o semplicemente non voglia prestare eccessiva attenzione a dove pigia, però per renderla più usabile potresti provare Swype, cerca nel forum o sul blog notizie a riguardo! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ne approfitto per scrivere qua, non sgridatemi! :)

Non riesco ad aggiornare a Symbian Anna in nessun modo. Cioè, io ho fatto l'aggiornamento tramite cellulare, e credevo di essere a posto, ma quando ho collegato il cellulare a Ovi Suite mi sono venuti fuori questi due aggiornamenti per Symbian Anna. No problem, facciamo pure questi! E invece no, non mi lascia.

Il cellulare è nuovo, preso a giugno, non può già avere problemi! Non ho fatto hack o altro. Qualcuno ha consigli?

Versione software: 024.001

Versione personalizzata: 024.001.c21.01

Codice del prodotto: 059C1D4

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy