Jump to content
Nokioteca Forum

Vlc Per S60 5Th


MiticuzzoFo
 Share

Recommended Posts

  • 5 settimane dopo...

per i divx c'è divx player, dovresti trovare la versione per 5th... :)

gia provato. ho provato anche smart movie ma fanno schifo entrambi. questo sistema operativo non se lo caca proprio nessuno! x il vecchio n70 avevo tcpmp, che era gratuito, e coore player, che leggevano discretamente praticamente tutti i formati. la nokia ha veramente avuto un crollo qualitativo impressionante.

Link to comment
Condividi su altri siti

io ti consiglio di convertire i dvx in file mpg4 con risoluzione 640x360p con 29.97fps e circa 1000kbs, per fare questo usa format factory:

fai conversione, tutti verso disp portatile, poi imposta n95 alta qualità, e modifica i parametri con quelli ke ti ho scritto, ti assicuro ke nn perde neanche un po di qualita

Link to comment
Condividi su altri siti

in verita vlc è in fase di beta (o alpha, per modo di dire) ma nessuno ha il file. forse tra un anno lo abbiamo sui nostri s60v5

non vorrei essere pessimista ma l'ipotesi di vedere sviluppato vlc su symbian s60v5 sono alquanto improbabili visto che nokia stessa non svilupperà ulteriormente questo os.

Link to comment
Condividi su altri siti

non vorrei essere pessimista ma l'ipotesi di vedere sviluppato vlc su symbian s60v5 sono alquanto improbabili visto che nokia stessa non svilupperà ulteriormente questo os.

quoto appieno. 400€ nemmeno un'anno fa e supporto dalla casa 0. che schifo.

per quanto mi riguarda questo è l'ultimo nokia che passerà tra le mie mani.

in risposta a miticuzzoFo:

questo lo sapevo, ma possibile che ogni volta che scarico qualche video con il cell, mi tocca passarlo sul pc convertirlo e rimetterlo sul cell?

Ripeto; la nokia sta facendo veramente schifo!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma che vuol dire scusa?

non mi pare che nokia non abbia dato supporto.

io ho comprato un 5800 e di aggiornamenti troppi ne ha ricevuti.

le applicazioni disponibili mica le sviluppa tutte la casa.

se vai a vedere nokia di supporto e aggiornamenti ne ha rilasciati fin troppi.

se fosse come dici tu allora non avrebbe proprio rilasciato nulla per questi device che erano destinati a morire gia come è uscito s^3

il discorso è che ormai non conviene sviluppare una applicazione per un sistema operativo che diventera di nicchia

ma dare la colpa a nokia dicendo che ha dato zero sviluppo è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra per come la vedo io

tanto piu che vlc è open source e qualsiasi programmatore si sarebbe potuto cimentare in questo progetto.

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

quoto appieno. 400€ nemmeno un'anno fa e supporto dalla casa 0. che schifo.

per quanto mi riguarda questo è l'ultimo nokia che passerà tra le mie mani.

in risposta a miticuzzoFo:

questo lo sapevo, ma possibile che ogni volta che scarico qualche video con il cell, mi tocca passarlo sul pc convertirlo e rimetterlo sul cell?

Ripeto; la nokia sta facendo veramente schifo!

supporto zero? non mi pare! aggiornamenti continui e puntuali con implementazione di tutte le diavolerie uscite nel frattempo (widgets esclusi, credo...sono fermo al mio fw30lite su x6) e, tutto sommato, credo che anche se symbian s60v5 avesse avuto ulteriore sviluppo oltre che aggiungere altre diavolerie di più, con l'hardware a disposizione, non si sarebbe potuto fare.

le apps mica le fà tutte mammanokia! mi pare che le apps native (ovi maps in primis) siano state ben aggiornate e rese fruibili.

se vlc per symbian non c'è mica è colpa di nokia! gli sviluppatori impiegano le loro risorse per coprire ampi targets quindi ora come ora, sviluppano per iphone e per android dati i colossali numeri di vendita dei relativi terminali. che senso avrebbe sviluppare una nuova app per un os che non verrà più installato su nessun device?

symbian s60 era già vecchio un anno fa: ricordiamoci che la quarta edizione (v5) è stata un mero adattamento all'interfaccia touchscreen e non si tratta di un os nuovo di trinca come symbian^3.

Link to comment
Condividi su altri siti

avete ragione! troppi ne son stati fatti di aggiornamenti che non cambiavano niente e che anzi, in alcuni casi creavano problemi piu di quanti ne risolvessero. ma è mai possibile che dal 6630 il lettore musicale è rimasto sempre lo stesso? per non dover ipazzire a rinomiare i file o per non dover creare una pla

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La colpa è al 50% anche di nokia!..avevo un N73 che aveva più falle che il resto!Stesso per il mio 5800 che ad onor del vero s'impalla meno,ma ogni tanto s'impalla!L'aggiornamento serve se corregge....

Ovvio,per il software di terze parti non c'entra nulla,ma che gli costava far leggere i divx nativamente?!?Un s60v5 a livello hardware ha tutte le carte in regola per poterlo fare!!

Il problema che Symbian,specialmente S60v5 è OBSOLETO!!Non hai mai sbancato le vendite e non sbanca nemmeno ora con S^3!!Non se lo fila + nessuno e non ha una vera community di gente "che ne sa e bene",come ad esempio quella di Maemo per l'N900!!

La Nokia è un titanic che presto colerà a picco se non cambia direzione!!Nokia butta fuori i terminali e non li supporta più(N900 e vedremo come finirà con Meego,e il Symbian^3 è morto quando hanno firmato per Windows Phone 7)...eccheccazz...piantatela di difenderla a spada tratta!!

Ma non lo capite che questi ci vendono il prodotto e poi ti girano le spalle?!?!?

Io sono un sempre stato un fan Nokia(e mi è rimasta nel cuore,ne ho ancora 4),però è facendo notare quello che non va che la si manda avanti,non passandole tutte le boiate!!

Piccolo O.T.,scusatemi lo sfogo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy