Jump to content
Nokioteca Forum

Sondaggio Su Versione Aggiornata Di Symbian Anna


Ices_Eyes
 Share

Con che versione di Symbian Anna hai aggiornato?  

26 utenti hanno votato

  1. 1. Scegli la versione

    • v22.014, prima non avevo flashato
    • v22.014, prima avevo flashato
    • v24.001, prima non avevo flashato
    • v24.001, prima avevo flashato


Recommended Posts

Ciao a tutti. Visto che pare non esserci una logica, ma probabilmente ci sarà dietro, volevo cercare di capire a cosa corrispondeva avere una o l'altra versione di Anna proposta per l'aggiornamento.

Mettete nei commenti il vostro product code e la versione che vi siete trovati dopo l'aggiornamento, ed in caso, il product code della versione con cui avevate flashato (prima di aggiornare) ;)

I product code italiani attualmente abilitati all'update dovrebbero essere questi:

0599857 Blu

0599750 Nero

0599836 Verde

0599907 Arancione

059G163 Rosa

0599816 Grigio

NOTA: se non avete un N8, ma volete partecipare lo stesso, siete i benvenuti, ma specificate nel post che modello avete ;)

Inizio io:

N8 Blu 0599857, mai flashato -> v24.001

:)

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

N8 PC 059C5C2 flashato con PC0599750 D.G. Italy. Versione ANNA inst. 024.001.

Scaricato ora agg. Anna 1/1, per il 2/2 ho provato per diverse ore, poi ci sono riuscito, prob. i server erano sovraccarichi. Riapparsi Adobe Reader e Quick Office.

Modificato da positive
Link to comment
Condividi su altri siti

N8 PC 059C5C2 flashato con PC0599750 D.G. Italy. Versione ANNA inst. 024.001.

Scaricato ora agg. Anna 1/1 mentre 2/2 per ora non riesco a scaricarlo.

Riapparsi Adobe Reader e Quick Office.

Questo è ancora più strano. Per il brand tim, pcode originale, non c'è alcun aggiornamento, quindi prende piede il fatto che per l'update ota viene verificato il pcode del firmware con cui si flasha. Ma per il pcode 0599750, hanno aggiornato alla 22 chi non ha flashato, e non alla 24... A parte Roma che ha flashato, ma secondo questa teoria bisognerebbe vedere il pcode con cui ha flashato... :mumble::blink:

Unlimited, widget, voi avete flashato il primo giorno se non erro... Avete provato a verificare con *#0000# se per caso vi segnala un nuovo aggiornamento alla v24? :mumble:

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Via OTA o Ovi Suite? Ti da la possibilità di reinstallare il firmware da ovi suite/NSU? Il tuo pcode è france :)

Installato via OTA, poi sono comparsi 4 aggiornamenti sempre via telefono (Symbian anna 1/2, Symbian anna 2/2, social e ovistore). Dopo l'installazione di Symbian anna 1/2 ho dovuto riavviare il cell altrimenti non installava il resto. Via Ovi Suite non posso reinstallare il firmware!

Link to comment
Condividi su altri siti

Installato via OTA, poi sono comparsi 4 aggiornamenti sempre via telefono (Symbian anna 1/2, Symbian anna 2/2, social e ovistore). Dopo l'installazione di Symbian anna 1/2 ho dovuto riavviare il cell altrimenti non installava il resto. Via Ovi Suite non posso reinstallare il firmware!

Ok, grazie mille :)

Se potesse interessarti, su navifirm per il tuo pcode è presente la versione 22.014, ma non la 24.001, a cui invece ti ha fatto aggiornare... Misteri della fede... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

N8 Vers. 22.014 flashato con euro2_dg Pcode 0599761 sul mio Pcode 059D607 country variant italia.

Nessuna variazione di PC e aggiornamenti scaricati regolarmente da Ovi, sia Anna 1 e 2 che Social e Ovi Store

Wait, tu però hai flashato Anna, non hai aggiornato ad Anna, giusto? Per cui sei fuori sondaggio :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Wait, tu però hai flashato Anna, non hai aggiornato ad Anna, giusto? Per cui sei fuori sondaggio :P

Mi riferivo all'indicazione del sondaggio relativa al fatto di aver flashato o meno...

Comunque volevo anche portare la mia esperienza in quanto, nonostante abbia flashato con un Pcode diverso, e non me lo abbia cambiato, ho effettuato comunque tutti gli aggiornamenti relativi al quel PC...

Magari questo può essere utile per comprendere meglio se gli aggiornamenti vengono rilasciati in base al pcode oppure solo al software rilevato dal nsu...

Comunque sono in pieno trip e questo argomento mi intriga moltissimo :angel:

Modificato da maxx.117
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi riferivo all'indicazione del sondaggio relativa al fatto di aver flashato o meno...

Comunque volevo anche portare la mia esperienza in quanto, nonostante abbia flashato con un Pcode diverso, e non me lo abbia cambiato, ho effettuato comunque tutti gli aggiornamenti relativi al quel PC...

Magari questo può essere utile per comprendere meglio se gli aggiornamenti vengono rilasciati in base al pcode oppure solo al software rilevato dal nsu...

Comunque sono in pieno trip e questo argomento mi intriga moltissimo :angel:

No, solo gli aggiornamenti FW vengono rilasciati in base al product code, mentre gli aggiornamenti software sono per tutti, prova ne è il fatto che escono sempre per tutti contemporaneamente :)

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

No, solo gli aggiornamenti FW vengono rilasciati in base al product code, mentre gli aggiornamenti software sono per tutti, prova ne è il fatto che escono sempre per tutti contemporaneamente :)

Intendevi agg FW non agg SW...giusto?

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy