Jump to content
Nokioteca Forum

Skype Disinstallato


angiomar
 Share

Recommended Posts

Un grazie infinito a chi sa darmi notizie utili.

Circa un anno fa ho disinstallato Skype dal mio N900 credendo di poterlo reinstallare ma ancora oggi non ho trovato una via utile per poterlo reinstallare.

Sarei molto grato a chi possa darmi informazioni utili alla soluzione del problema.

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

non credo sia la soluzione giusta! N900 ha skype di default nel firmware! fai un bel backup di tutto e poi riflasha il firmware, ti ritrovi di nuovo skype senza pagare nulla!!! siamo per il software libero, le robe a pagamento le lasciamo ai melafoninisti!

Link to comment
Condividi su altri siti

non credo sia la soluzione giusta! N900 ha skype di default nel firmware! fai un bel backup di tutto e poi riflasha il firmware, ti ritrovi di nuovo skype senza pagare nulla!!! siamo per il software libero, le robe a pagamento le lasciamo ai melafoninisti!

Credo che tu possa risolvere il mio problema. Grazie per l'interessamento, ma dovresti spiegarmi come rifleshare il firmware. Grazie Newbie

Modificato da angiomar
Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che tu possa risolvere il mio problema. Grazie per l'interessamento, ma dovresti spiegarmi come rifleshare il firmware. Grazie Newbie

https://www.nokioteca.net/blog/2010/05/eseguire-il-flashing-hard-reset-del-nokia-n900/

quì trovi la guida per flashare FW e VANILLA,

come ti ho detto prima se non sei esperto fai prima a comprarlo..

Link to comment
Condividi su altri siti

non credo sia la soluzione giusta! N900 ha skype di default nel firmware! fai un bel backup di tutto e poi riflasha il firmware, ti ritrovi di nuovo skype senza pagare nulla!!! siamo per il software libero, le robe a pagamento le lasciamo ai melafoninisti!

ho anche provato a seguire la tua soluzione ma skype mi ha risposto "SKYPE non è più disponibile per il tuo cellulare".

C'è ancora qualcuno che utilizza skype con l'N900?

Link to comment
Condividi su altri siti

io lo utilizzo...ma non vedo il nesso col tuo problema... :) se proprio non lo vedi allora riflasha il cellulare oppure esegui un semplice aggioranemto via ovisuite...se non hai l'ultima versione lui ti aggiorna il software e ripristina i programmi integrati.. :)

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy