Jump to content
Nokioteca Forum

Perdita Agenda Impegni Dopo "hard Reset" E Ripristino

tano1976
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

Ieri improvvisamente il mio N96 è impazzito ..forse sentirà il caldo: all'accensione, dopo l'inserimento del PIN lampeggiava nella barra della data/ora e non mostrava alcuna icona.

Son riuscito a spegnerlo solo togliendo la batteria e l'ho lasciato meditare tutta notte.

Stamane ..medesimo inghippo.

Collegandolo con OVI e Pc Suite veniva visto regolarmente e risultava pure attivo (provando a chiamarlo / inviargli sms).

Mi son deciso quindi per l'"hard reset", previo backup completo su hard disk del pc.

Al termine si accendeva regolarmente (bene!).

Quindi ho avviato il ripristino, che ha dato esiti positivi.

Però (però!) non mi ha recuperato alcuni nomi della rubrica (non ho capito in base a quale principio) e soprattutto mi ha segato l'agenda degli impegni (sigh!), che io utilizzo tantissimo. Mi ha ripristinato solo 3 vecchie voci (risalenti al 2009 ..boh..).

Per quanto concerne la rubrica, ho provato anche tramite Nokia Contact Trasfer ma l'esito non varia.

Poi ho provato il software "Noki": sfogliando il file di backup (che è circa di 9 GB) vede appunto solo le voci poi recuperate.

Qualche suggerimento? grazie fin d'ora!

ma hai fatto un backup anche della memoria di massa? :)

Yes, il file di backup è di 9 GB circa.

Col ripristino mi ha recuperato regolamente file audio, video, note ed immagini ma ..parzialmente la rubrica e per niente il calendario impegni (grrrrrr)

ho fatto l'"hard reset" (anche perchè dopo l'accensione la tastiera non rispondeva più ..quindi non avevo altra scelta), al termine del quale -prima di procedere con il ripristino da backup- avevo verificato che l'archivio messaggi fosse vuoto

Purtroppo mi sa che è proprio così..

Chiedo se qualcun'altro ha esperienza di backup/ripristino con dimensioni dati analoghe (9GB di backup, sostanzialmente 2 anni di utilizzo di questo cell).

Aprirò in ogni caso la segnalazione a Nokia, chissà che non possa tornar utile ad altri.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy