Jump to content
Nokioteca Forum

[Cfw N97Mini Rm-555 V30] Thunderstruck 1.0


Recommended Posts

Certo che si può mettere! ;) se sei pratico ti basta scaricare la rofs2 originale e copiarti la cartella resource\fonts nella mia rofs2, repackare e riflashare senza factory! altrimenti lo faccio io per te! ;)

DOvrei essere riuscito a modificare il rofs2

Riflasho con tutti i file del tuo firmware (core+various files) + quello rfs2 modificato? giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Riflashato ma con factory set perchè dopo il primo flash senza, mi sono comparse sul telefono tutte le icone dei programmi che nel tuo firmware non ci sono più (facebook ecc. ecc.).

Ritornati i caratteri grassocci originali, devo sempre mettere la vista elenco perchè se uso la vista griglia le icone diventano gigantesche e si sballa tutto lo schermo.

proverò a vedere se è sparito anche il problema della rotazione del display che si bloccava e passando da tastiera aperta a chiusa non si metteva in verticale.

Ancora grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

I modi per bypassare sono quelli che ti ho indicato..oppure hai troppi driver installati (tipo pc suite e ovisuite insieme) e possono dare problemi..se continui ad avere problemi nonostante i tentativi che ti ho detto elimina dal tuo pc ogni traccia di nokia e reistalla solo nokia ovi suite 3.1.1.85 che è l'ultima versione e il JAF ovviamente!e quando jaf ti chiede di sovrascrivere i driver del cavo digli di no perché con l'ovisuite di porta i più aggiornati ;)

ci sono riuscito.. è bastato cambiare computer, non mi chiedere quale problema avesse il mio pc perchè non lo so

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve forum, volevo chiedervi alcune cose:

1) il firmware in questione è per la versione 30.0.004?

2) Sono stati risolti i bug del blocco suoneria in rotazione telefono e della vibrazione a cell quasi scarico? (a cell quasi scarico la vibrazione usando il cell risulta a volte non funzionante a sprazzi)

3) è possibile rimuovere o spostare l'orologio da dove si trova ora?

4) è possibile rimanere invariata la vibrazione, a me piace che si senta molto tra le mani quando uso il cell

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

hard reset di C e formattazione della mem E

è già tutto scritto nella guid

Ciao Roger, sto cercando da giorni di installare il cfw cn phoenix ma mi da sempre lo stesso errore di checksum sul file rofvs2, dove posso trovare una guida completa di jaf vorrei provare con JAF una guida completa passo dopo passo. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy