Jump to content
Nokioteca Forum

Cover 6680: Esistono? Come Si Smonta? Dove Si Comprano?


Umbegro
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Sono un nuovo utente di questo forum e come tale avrei una domandina fresca fresca da proporvi......io sto cercando incessantemente una cover nuova per il mio 6680 che ce l'ha praticamente distrutta!! Non riesco a trovarla da nessuna parte e tra le altre cose non riesco manco a capire come si fa per smontarla visto che vorrei pulire un pò il cell dall'interno!! Aiutatemi per favore!!! Grazie cmq. A presto.

Umbegro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille......filnalmente ho risolto l'arcano del come togliere il cover al mio telefonino......ora avrei un'altra domandina.......avreste un altro sito dove comprare la cover oltre ad ebay......possibilmente dove ci sia la possibilità di pagare in contrassegno!! Grazie mille b)! A presto.

Umbegro.

alcuni venditori su e-bay usano il contrassegno, ma okkio paghi di + x le spese di spedizione.

Consiglio? fatti 1 carta postepay, è ricaricabile e la puoi usare con paypal b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si, ma ci scommetto che la fonte è sempre la stessa (Hong Kong), sicuramente le comprano a bancali e le rivendono con dovuto ricarico. Io acquisto su ebay con kalibra ricaricabile e spendo 8/9 € a cover (fino ad adesso ottime) con spedizione inclusa (ma okkio a evitare la tassa iniqua di dogana che le poste si sono inventate recentemente).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
si, ma ci scommetto che la fonte è sempre la stessa (Hong Kong), sicuramente le comprano a bancali e le rivendono con dovuto ricarico. Io acquisto su ebay con kalibra ricaricabile e spendo 8/9 € a cover (fino ad adesso ottime) con spedizione inclusa (ma okkio a evitare la tassa iniqua di dogana che le poste si sono inventate recentemente).

b) già è vero, ma come si fa ad evitarla?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Io ne ho comprata una sulle bancarelle, ma fanno veramente pietà! L'ho montata e dopo un po' si è scollato il display! La tastierina non ne parliamo.

Quando avevo il 3310, riuscii a trovare, sempre sulle bancarelle, una cover nera con tanto di marchio nokia e, a dir poco, meglio di quella originale...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy