Guest stefanorunner Pubblicato: 25 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Agosto 2011 (modificato) http://cgi.ebay.it/CUSTODIA-COVER-RIGIDA-NOKIA-C6-CASE-STAND-/190502846303?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item2c5adabf5f vorrei comprare questa custodia risparmiando 5 euro se non arriva cosa succede?? si apre la controversia con paypal? pago con postepay +paypal ovviamente.. vai che dite? grazie ciao Modificato 25 Agosto 2011 da stefanorunner Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Lombo™ Pubblicato: 25 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Agosto 2011 Se non arriva puoi fare la segnalazione a paypal e ti rimborsano, se arriva e non è conforme ti attacchi.. Per 4€ però sinceramente chissenefrega eh Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
enne91 Pubblicato: 25 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Agosto 2011 In linea generale è come ti ha detto Lombo...anche se la vedo dura che uno si sputtani per 4 euro Tra l'altro con 9k vendite e 99.9% di fedd positivi credo vai sul sicuro..... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M@!K Pubblicato: 25 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Agosto 2011 Boh 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Lombo™ Pubblicato: 25 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Agosto 2011 Boh Eletta risposta dell'anno 2011 3 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Bart65 Pubblicato: 25 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Agosto 2011 Eletta risposta dell'anno 2011 pienamente d'accordo ci ha sbalorditi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest stefanorunner Pubblicato: 26 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Agosto 2011 quindi insomma è una cazzata pagare 5 euro di spese? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Lombo™ Pubblicato: 26 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Agosto 2011 Eh? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest stefanorunner Pubblicato: 26 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Agosto 2011 nel senso vado tranquillo con le spese gratuite? sicuro che mi rimborsano? non voglio dare soldi a truffatori tempo fa su harware upgrade si lamentavano diverse persone che non avevano avuto indietro i soldi.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Lombo™ Pubblicato: 26 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Agosto 2011 Non lo so, io per 4€ non mi faccio nemmeno tutte ste domande.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M@!K Pubblicato: 26 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Agosto 2011 Ho sorpassato un vecchietto in bicicletta stamattina Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest stefanorunner Pubblicato: 26 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Agosto 2011 si vabe e se compro qualcosa che viene di piu.. era per capire.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Lombo™ Pubblicato: 26 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Agosto 2011 (modificato) Ho sorpassato un vecchietto in bicicletta stamattina Interessante! Io mi sono grattato un orecchio invece si vabe e se compro qualcosa che viene di piu.. era per capire.. Se devi spendere cifre più importanti ti informi bene sul venditore, e ti assicuri che sia una persona affidabile tramite i feedback.. Io ad esempio ho ordinato una cover per una collega, doveva arrivare 2 giorni fa con la posta prioritaria; è passata una settimana e non è arrivato nulla, ho contattato il venditore e mi ha risposto di aspettare martedì e poi se ancora non è arrivata risolveranno (immagino spedendo di nuovo).. I venditori grossi hanno il terrore dei feedback negativi, basta contattarli e si fanno in 4 per te Modificato 26 Agosto 2011 da Lombo™ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest stefanorunner Pubblicato: 26 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Agosto 2011 e si fanno in 4 per te. come in trainspotting? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Lombo™ Pubblicato: 26 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Agosto 2011 Ahahaha Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M@!K Pubblicato: 26 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Agosto 2011 Interessante! Io mi sono grattato un orecchio invece Ho shottato su una twingo rossa pomeriggio... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Bart65 Pubblicato: 26 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Agosto 2011 Ho shottato su una twingo rossa pomeriggio... ahahahaahha Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Lombo™ Pubblicato: 26 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Agosto 2011 Ho shottato su una twingo rossa pomeriggio... Hai fatto bene, almeno vengono via gli insetti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M@!K Pubblicato: 27 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Agosto 2011 (modificato) No, secondo me vengono attratti! Hanno un sapore dolciastro i miei fluidi, me lo hai detto tu! Modificato 27 Agosto 2011 da M@!K Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Lombo™ Pubblicato: 27 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Agosto 2011 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
niccolo830 Pubblicato: 22 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Maggio 2012 Riprendo questa discussione con la speranza che qualcuno mi dia qualche suggerimento. Ho acquistato su ebay una cover completa originale per il mio N8 che, secondo la descrizione fatta nell'annuncio, risulta essere NUOVA. Quest'oggi è arrivato il pacco, ma ho scoperto che l'oggetto è usato e ha pure delle abrasioni più o meno evidenti. Ho mandato subito una mail al venditore per avere spiegazioni, chiedendo inoltre il rimborso. Lo stesso mi ha risposto dopo qualche ora chiedendomi il mio indirizzo (ma non dovrebbe averlo già?), affermando di voler mandare il corriere a ritirare la merce inviatami in quelle condizioni a suo dire per errore. Come dovrei muovermi ora? Nelle guide ebay è riportato che in casi simili il primo passo è quello di accordarsi con il venditore, ma non vorrei che rispedendo a lui la cover, senza aver iniziato la procedura di controversia/segnalazione, questo poi si "scordi" di rimborsarmi! Segnalo e poi rimando, oppure posso in qualche modo fidarmi e mandarglielo senza al momento fare altro?? Purtroppo non mi sono mai trovato in situazioni simili (i miei pochi acquisti sono andati più o meno perfettamente) e quindi sono ora molto confuso. E pensare che questo venditore è pure un PowerSeller con diverese migliaia di articoli venduti... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
trimoto Pubblicato: 22 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Maggio 2012 Se non hai ricevuto l'oggetto che hai acquistato o l’oggetto ricevuto non corrisponde alla descrizione presente nell'inserzione, puoi aprire una contestazione entro 45 giorni dalla data della transazione. Se l’acquirente e il venditore non sono in grado di risolvere la questione durante la fase di contestazione, possono convertirla in un reclamo, in qualsiasi momento, entro 20 giorni dalla data di apertura della pratica. https://www.paypal.com/helpcenter/main.jsp;jsessionid=F1j2P7jFvqydp9pnLmKn3l3jlPQC71JFV1J1bLjz7Bz92WyQ1Jvh!263258775?locale=it_IT&_dyncharset=UTF-8&countrycode=IT&cmd=_help&serverInstance=9018&t=solutionTab&ft=browseTab&ps=solutionPanels&solutionId=163204&isSrch=Yes Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
niccolo830 Pubblicato: 23 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Maggio 2012 (modificato) .... Grazie per le indicazioni Trimoto Il negozio ora mi ha ancora una volta proposto di fornirgli il mio indirizzo perchè avrebbe poi provveduto a mandare un suo corriere per riprendersi l'oggetto. Io sinceramente sono un po' diffidente, anche perchè non avevo mai sentito una soluzione simile finora. Segnalerò la non conformità dell'oggetto ricevuto con il sistema ebay/PayPal e poi rimanderò io il pacco tramite poste o corriere a mie spese. Per il costo di spedizione pazienza, ma spero di riavere almeno i 40 euro spesi per niente. E' incredibile che un venditore del suo calibro (Powerseller con migliaia e migliaia di vendite e altrettanti feedback positivi) metta annunci simili! Modificato 23 Maggio 2012 da niccolo830 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
trimoto Pubblicato: 23 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Maggio 2012 Ma no, secondo me puoi mandarlo con il corriere che ti manda lui, basta che aprì la contestazione e comunicate tramite i messaggi di paypal sei al sicuro perché in ogni caso ti rimborsa paypal. Almeno io farei così. Anzi si sta mostrando disponibile a non farti pagare le spese di spedizione per un suo errore, può capitare di sbagliare. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora