Jump to content
Nokioteca Forum

Symbian Belle Su Nokia C6-00 Sarà Possibile?


Fasterfox
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono giorni che mi pongo questa domanda, ovviamente possiedo un Nokia C6-00 e sapendo dell'uscita del nuovo Symbian Belle mi chiedo: Sarà possibile avere il fantastico sistema operativo di nokia?? Ho letto che gli unici ad ottenere l'upgrade sono il nokia E7-00 - E6 - C7-00 - C6-01 - N8. Però se sarà così trovo che nokia stia facendo un grosso sbaglio.

Alla fine per tutti i possessori di C6-00 avremmo la possibilità di upgradare il nostro device a Symbian Belle?

Modificato da Fasterfox
Link to comment
Condividi su altri siti

siamo già stati fortunati a ricevere il nuovo aggiornamento che sarà l'ultimo, oramai i nostri cell sono " vecchi " e non avrebberero le caratteristiche per reggere s3 o belle. quindi no

Quindi per avere Symbian Belle un utente che possiede un C6-00 dovrebbe comprare o uno dei nuovi device come il 700 e il 701 oppure uno dei device che avrà l'upgrade. Si poteva almeno ovviare a questo problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi per avere Symbian Belle un utente che possiede un C6-00 dovrebbe comprare o uno dei nuovi device come il 700 e il 701 oppure uno dei device che avrà l'upgrade. Si poteva almeno ovviare a questo problema.

esatto

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo causa la perdita di % di vendite da parte di nokia rispetto alla concorrenza. Beh non ci resta scelta che accontentarci di questo nuova versione firmware, anche se Nokia mi ha deluso su questo problema.

Se paragoni la scelta di passare a windows phone anzichè maemo/meego o android questo è il minore dei problemi x nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo causa la perdita di % di vendite da parte di nokia rispetto alla concorrenza. Beh non ci resta scelta che accontentarci di questo nuova versione firmware, anche se Nokia mi ha deluso su questo problema.

ma belle sui 5th non cè lo potevi portare lo stesso, avrebbe dovuto modificare tutto per farlo girare ma non so neanche se si poteva fare. non credo comunque sia questa la causa di perdita di mercato nokia ma piuttosto hardware un po vecchi e so non all'altezza della concorrenza finora

Link to comment
Condividi su altri siti

Se paragoni la scelta di passare a windows phone anzichè maemo/meego o android questo è il minore dei problemi x nokia.

Su queste decisioni ho molti dubbi ma dubito fortemente di passare a windows phone o maemo come per meego. Android potrebbe essere una scelta valida come potrebbe esserlo acquistare un device che ha la possibilità dell'upgrade. Ho già in mente il Nokia E7-00. Si vedrà.

Link to comment
Condividi su altri siti

Però se sarà così trovo che nokia stia facendo un grosso sbaglio.

perchè sarebbe un grosso sbaglio?

Si poteva almeno ovviare a questo problema.

esatto ti potevi prendere un S^3, che i 5th edition non avranno gli update di S^3 è risaputo già dall'uscita dell'N8 o anche prima

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè sarebbe un grosso sbaglio?

esatto ti potevi prendere un S^3, che i 5th edition non avranno gli update di S^3 è risaputo già dall'uscita dell'N8 o anche prima

Beh ovviamente non tutti possono permettersi N8 anche dalla sua uscita. E comunque è un grosso sbaglio perchè Nokia così trascurerebbe tutti i devices symbian 5th. Insomma direi che molti possessori ci rimangono fregati. Specialmente io che ho acquistato il C6-00 solamente a gennaio 2011.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh ovviamente non tutti possono permettersi N8 anche dalla sua uscita. E comunque è un grosso sbaglio perchè Nokia così trascurerebbe tutti i devices symbian 5th. Insomma direi che molti possessori ci rimangono fregati.

i 5th edition sono cellulari di fascia medio bassa quindi avranno aggiornamenti e sw per quella fascia.

5th edition ha 3 anni ed è sempre rimasto invariato o è cambiato poco, il fatto che molti possessori ci restino fregati ripeto la cosa è risaputa già da un bel pezzo che 5th edition viene praticamente abbandonato in favore di S^3

Link to comment
Condividi su altri siti

ci sta una patch che rende la schermata simile,ma da parte di nokia si sa da un pezzo che hanno abbandonato i symbian 5th edizione,il link per modificare la schermata: https://www.nokioteca.net/blog/2011/08/la-homescreen-di-symbian-belle-sui-symbian-s60-5th-edition/,ciao

Ti ringrazio per questo link. Gentilissimo, ringrazio tutti :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ci sta una patch che rende la schermata simile,ma da parte di nokia si sa da un pezzo che hanno abbandonato i symbian 5th edizione,il link per modificare la schermata: https://www.nokioteca.net/blog/2011/08/la-homescreen-di-symbian-belle-sui-symbian-s60-5th-edition/,ciao

Ho provato l'applicazione ma mi dice nome del certificato non valido, contattare il fornitore. Che dovrei fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao, sono nuovo.

io avevo intenzione di prendere un nokia e6, ma su nokia e6 ci sarà l'aggiornamento di Belle??

Visto che sono un po' ignorante volevo chiedere se per caso aspettando un po', il nokia e6 uscirà direttamente dalla casa con il symbina belle??

Cmq ho notato che i nuovi cell come il 700 hanno un processore molto più potente rispetto all'E6, questo può incidere sul funzionamento del sistema o anche sull'e6 andrà bene??

Grazie mille!! e scusate il disturbo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, sono nuovo.

io avevo intenzione di prendere un nokia e6, ma su nokia e6 ci sarà l'aggiornamento di Belle??

Visto che sono un po' ignorante volevo chiedere se per caso aspettando un po', il nokia e6 uscirà direttamente dalla casa con il symbina belle??

Cmq ho notato che i nuovi cell come il 700 hanno un processore molto più potente rispetto all'E6, questo può incidere sul funzionamento del sistema o anche sull'e6 andrà bene??

Grazie mille!! e scusate il disturbo!!

dunque, essendo che sei nuovo te lo spiego.. :) la sezione più appropriata sarebbe stata la sezione E6-00, essendo che questa è per il C6-00, inoltre, il problema è stato trattato varie volte...in alto a destra c'è la funzione "cerca" del forum, le prossime volte, se hai bisogno di aiuto rapidamente, prima di aprire una discussione, puoi usare questa funzione...magari trovi subito la risposta che cerchi, senza aspettare che qualcuno ti risponda.. :) comunque, per rispondere alla tua domanda, si, nokia E6 può essere aggiornato a symbian anna, e, tra qualche mese, a symbian belle (forse)...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy