Jump to content
Nokioteca Forum

Jaf Non Va Con Il Mio Nokia 5530


Recommended Posts

salve a tutti....ho un piccolo problema con il mio nokia 5530xm.....vi illustro la situazione.....allora ho sbrandizzato il mio telefono verso febbraio per fare l'aggiornamento di fw......ultimamente ho meditato sul fare il flashing del telefono per mettere un cfw perche.....detto papale papale...mi fa cagare quello che ho....ho utilizzato jaf seguendo la guida del forum...solo quando vado a caricare il file abbinato a PPM...lo carica...ma non si accende la "lampadina"....e quando carico il file abbinato al CNT....non lo carica e toglie dalla lista il file abbinato a PPM....io non so quale possa essere i problema...la cosa strana è che quando clicco su "use ini" trovo il mio modello...ma quando vado a leggere sulla stringa dove c'è scritto il pc code mi da il modello del vietnam......questa cosa non la capisco......

vi ringrazio di cuore nel caso avete delle soluzioni...

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate la mia ingoranza ma devo avere anche il programma phoenix installato per utilizzare jaf?

perche io c'è l'ho ma lo ho disinstallato per dei problemi....se è lo riinstallo

no non serve phoenix per usare jaf

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ragazzi...sono riuscito a fare il flashing...solo una cosa...è normale che il telefono rimane il local mode o non è riuscito a completare il flash?.....scusate...la cosa diventa interessante....la local mode la passa ma quando lo vado ad avviare si accende lo schermo ma si spegne mostrando delle righe nere per 3 volte e poi si spegne definitivamente...

Modificato da i have a problem
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy