Jump to content
Nokioteca Forum

Steve Jobs Lascia La Carica


Recommended Posts

se lo kiadi a me, jobs ha guadagnato il suo appeal grazie sopratutto al suo modo di presentare i prodotti. elop saprà fare altrettanto e già adesso lo stà facendo.

a ottobre ne vedremo delle belle e ne vedremo molte di più a febbraio. quelle belle (nn symbian) davvero

Link to comment
Condividi su altri siti

Dai, lo sanno tutti che le invenzioni non le ha realizzate Jobs, ma sempre qualcun'altro (vedi i primi computer, costruiti da Wozniak, con Jobs commesso viaggiatore).

Jobs non è un tecnico (a differenza del Bill Gates delle origini, per fare un esempio), bensì in primo luogo un abilissimo venditore, ed in secondo luogo uno che ha indubbiamente avuto delle idee brillanti (come l'iPhone), ma mai realizzate da lui personalmente.

In ogni caso un personaggio davvero notevole, se è vero che grazie a lui la Apple è ora la più grande società al mondo per valore di borsa...

Modificato da ulysses2
Link to comment
Condividi su altri siti

Non diciamo fesserie: Wozniak era sia la mente (e che mente) sia il braccio, ma come tutti gli inventori geniali probabilmente non aveva il senso degli affari, cosa che invece aveva Jobs.

Ma anche no, anche perché Woz dopo qualche anno già se n'era andato per i cazzi sua e non mi sembra che Jobs non ha inventato più nulla. Jobs aveva le idee, Woz le capacità di metterle in pratica, è storia

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma anche no, anche perché Woz dopo qualche anno già se n'era andato per i cazzi sua e non mi sembra che Jobs non ha inventato più nulla. Jobs aveva le idee, Woz le capacità di metterle in pratica, è storia

Comè che Woz lo conoscete voi 2 del forum e non il resto del mondo, che invece conosce Jobs? 6 miliardi di persone hanno sbagliato a leggere il nome?

Paragonare Elop a Jobs è come paragonare Bill Gates a Giulio Esposito. Sapete chi è Giulio Esposito? Non lo so manco io, l'ho trovato scrivendo a cazzo un nome su facebook.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy