Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Fmobi


plasticrob
 Share

Recommended Posts

come da titolo ho un problema con fMobi... il problema è il seguente: il programma si connette solo via wi-fi e non mi chiede che tipo di connessione voglio utilizzare per navigare (come invece fanno tutte le altre applicazioni che ho installato che necessitano di connessione internet per funzionare..) come posso risolvere questo piccolo problema? anche perchè per il resto l'applicazione funziona benissimo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, anche io ho problemi con il mio 5800, dopo un pò si incasina.....ma é solo in inglese? Oppure c'é anche in italiano? Dalle impostazioni non si può cambiare lingua, cosa posso fare?

è solo in inglese... tieni conto che è una BETA ed è la prima release per i 5th edition quindi è normale che ci sono dei bug...

Modificato da Stemolo88
Link to comment
Condividi su altri siti

il programma è scritto in qt e quindi consuma più risorse e i riavvi molto probabilmente si riavvia per questo.

Ciao, anche io ho problemi con il mio 5800, dopo un pò si incasina.....ma é solo in inglese? Oppure c'é anche in italiano? Dalle impostazioni non si può cambiare lingua, cosa posso fare?

il programma è solamente inglese mica in giapponese o ebraico quindi la lingua non la puoi cambiare

Modificato da iFraska
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy