Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Nokia C3-00


Makuto
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho acquistato a gennaio un Nokia C3-00 con già installata la versione 04.60 del firmware.

Recentemente ho avuto alcuni problemi con il software di gestione della carica della batteria (non mi da mai carico del tutto il cellulare e al massimo arriva a 3 tacche), e so per esperienza, grazie a un mio amico che ha avuto lo stesso problema, che si risolve aggiornando il firmware.

Il problema è che non lo riesco a fare senza cavetto usb. Con l'opzione scarica software telefono mi dice che non esiste alcun aggiornamento.

Avete qualche idea su come possa risolvere il problema?

Grazie mille, saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

alcuni aggiornamenti vanno fatti per forza tramite cavo usb

Il mio amico ha il mio stesso cellulare, comprato con pochi giorni di differenza.

Lui è riuscito ad aggiornare il tutto senza cavo usb.

Inoltre mi sembra molto strano che dalla 04.60 non si accorga che ci sono degli aggiornamenti disponibili.

E' possibile scaricare manualmente il firmware e metterlo sul cell tramite la schedina sd?

O anche, è possibile trovare il file di aggiornamento sul cellulare in modo da farmelo inviare dal mio amico?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio amico ha il mio stesso cellulare, comprato con pochi giorni di differenza.

Lui è riuscito ad aggiornare il tutto senza cavo usb.

Inoltre mi sembra molto strano che dalla 04.60 non si accorga che ci sono degli aggiornamenti disponibili.

E' possibile scaricare manualmente il firmware e metterlo sul cell tramite la schedina sd?

O anche, è possibile trovare il file di aggiornamento sul cellulare in modo da farmelo inviare dal mio amico?

nessuno dei tuoi metodi, puo darsi che il tuo product code non sia stato ancora abilitato

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il mio amico ha il mio stesso cellulare, comprato con pochi giorni di differenza.

Lui è riuscito ad aggiornare il tutto senza cavo usb.

Inoltre mi sembra molto strano che dalla 04.60 non si accorga che ci sono degli aggiornamenti disponibili.

E' possibile scaricare manualmente il firmware e metterlo sul cell tramite la schedina sd?

O anche, è possibile trovare il file di aggiornamento sul cellulare in modo da farmelo inviare dal mio amico?

Gli aggiornamenti si possono fare via O.T.A. (con piano dati o mediante WiFi), altrimenti con cavo USB. :mumble: La migliore soluzione è di farlo con il cavo USB. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy