Jump to content
Nokioteca Forum

Videosuonerie Tolte?


Alexiss-79
 Share

Recommended Posts

Carissimi, dopo 4 anni sono ritornato con i nokia, avendo lo stesso l'iphone 4...

La cosa che mi piaceva nei vecchi smartphone di qualunque casa produtrice erano le videosuonerie.

con il nokia n8, mi sono accorto che non c'è più la possibilità?

Perchè hanno tolto questa opzione?

Grazie infinite per la mia curiosità!

Sei tornanto in Nokia avendo un ifogne4? :blink::P

Comuqnue si, le videosuonerie, nonostante sembrino essere supportate dall'n8 nella pagina di nokia italia, in realtà non lo sono...Semplici scelte credo, anche di durata batteria :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

se va beh pero' dai' ti fa di tutto questo telefono e non e' possibile , penso comunque penso che spostando i video nella cartella dove ci sono le suonerie mi sa che le vede , perche' non e' possibile , hai ragione sulla durata della batteria , allora potevano pure togliere il lettore multimediale dato che se uno ascolta 10 ore di musica si scarica ... cioe' uno e' libero di gestirselo come vuole il consumo senza avere pali davanti...non so se mi spiego , loro possono darti delle dritte ma non metter pali ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy