Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Aggiornamento Firmware 5230


Sibons
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti..purtroppo ho un problema, sono da giorni che cerco di aggiornare il firmware del mio nokia 5230)aimè brandizzato tim)

purtroppo sono alla versione 40.0.003 e ne ovi suite ne software updater mi trovano le versioni successive..

vorrei mettere la 50, ho anche cercato il download diretto da altri siti ma niente..

vi scrivo le caratteristiche cosi da potervi dare qualche altro input..

per favore datemi una mano sto sclerando xD

versione software: v 40.0.003

data versione 09-12-2010

versione personalizzata 40.0.003.213.03

data versione personalizzata 07-04-2011

set di lingue 01

tipo rm-588

mi è fondamentale aggiornare il firmware poichè quello che ho non mi consente di installare helloOx..mi da il solito problema nell'installazione quando dice install root ecc.. e ho letto che il problema è la versione firmware quindi riusciendo ad aggiornarlo dovrei risolvere pure il problema di helloOx...

fatemi sapere! vi ringrazio per la pazienza :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok credo di aver fatto un danno allora xD in pratica con navifirm ho scaricato l'ultimissima versione e l'ho installata con phoenix...il problema e che il telefono ora viene riconosciuto come 5238 ed è in giappo ed inglese.. e non installa comunque helloOx... come faccio ora? xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok credo di aver fatto un danno allora xD in pratica con navifirm ho scaricato l'ultimissima versione e l'ho installata con phoenix...il problema e che il telefono ora viene riconosciuto come 5238 ed è in giappo ed inglese.. e non installa comunque helloOx... come faccio ora? xD

riprocedi al flash senza sbagliare la scelta del device..... :thumbs::lol::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema e che il software doveva essere del 5230 non ho sbagliato scaricandolo.. e non c'e' un altra versione ora..non posso neanche fare un downgrade da quel che so..come posso renderlo in italiano? e soprattutto riuscire a far partire helloOx? si blocca sempre sul rootcert..

Link to comment
Condividi su altri siti

Aspettando qualche giorno speravo che qualcuno avesse la soluzione al mio problema e la postasse.. :( ragazzi posso cambiare firmware se ho la versione 50.9.002 del 5238 sul mio 5230??? mi serve sapere quale firmware mettere senza incappare nel brick del firmware.. help please T_T anche i custom firmware mi vanno bene..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

ma quindi per avere questo benedetto firmware alla versione 50.0.001 quanto bisogna aspettare.

anche io ho un nokia 5230 pultroppo brandizzato tim.

comunque secondo voi anche se il cell e uscito fuori produzione gli aggiornamenti per questo telefono escono lo stesso?

grazie a tutti quelli che mi risponderanno

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy