Jump to content
Nokioteca Forum

Come Si Chiudono Le Applicazioni Nel Nokia C3-00


nikko1
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho acquistato da poco un nokia c3. volevo sapere se esiste un modo per chiudere le applicazioni. Ritengo che rimangano aperte perchè mi dicono che sono sempre on line su whats app e sempre connesso sulla chat di fb. Inoltre la batteria si consuma molto piu velocemente dei primi giorni e quindi immagino il motivo sia che vi siano molte applicazioni aperte. Ieri provando ad accedere alla mail dal cellulare, mi è uscita una notifica che indicava di chiudere delle applicazioni in quanto la memoria era piena e automaticamente si è aperta una schermata. Ho chiuso la prima applicazione che mi è capitata, ma adesso non so piu come tornare a quella schermata. Spero di essere stato abbastanza chiaro, cmq per ora vi ringrazio.

Nikko

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ragazzi ho scoperto che nel nokia n82 l'elenco delle applicazioni aperte si trova tenendo premuto il tasto del menù. con il nokia c3 non riesco a capire come si fa!! Poco fa poi, aprendo la mail dal telefono è uscito un'altra volta un avviso in cui c'era scritto che c'erano troppe applicazioni aperte per poter aprire anche l'e mail e mi chiedeva se volevo chiudere delle applicazioni; rispondendo si, mi si è aperto un elenco di applicazioni aperte e io ho chiuso la prima. Da qui automaticamente mi si è riaperta la mail che era l'applicazione a cui volevo accedere. Il punto è cercare di capire dove si trova quell'elenco di applicazioni aperte. Grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Non essendoci per il momento applicazioni che rendano possibile il multitasking negli S40 le applicazioni le chiudi con il tasto rosso fine chiamata una volta entrato nell'applicazione aperta.

Le uniche applicazioni che vanno in background sono il media player ,community ,chat e mail ed ogni programma che connette ad internet tipo facebook.

Non essendoci modo per il multitasking devi solo andare sull'applicazione aperta e premere il tasto di fine chiamata ti verrà chiesto se vuoi chiudere l'applicazione e se dai ok si chiude.

Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ciao ragazzi allora io ho un problema con il nokia c3 00 praticamente questa mattina mi sono messa una promozione wind di internet illimitato una volta fatta la configurazione mi diceva la wind io non riesco a capire se il mio telefono va su internet senza pagare con questa promozione.. anche perchè poi aprendo whatsapp non mi fa inviare i messaggi alle persone e mi da l'orologio e non le V di invio non so come fare aiutatemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy