Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Youtube


stelove98
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,ho un Nokia N85,con cui da qualche giorno ho un problema...Il problema è che quando vado su YouTube (che mi appare in versione mobile)con il broswer di default,non riesco a vedere i video,nel senso se clicco su un video mi esce la schermata in miniatura (in cui se clicco mi appariva a schermo intero),ma il video non si carica.Quale può essere il problema ??? P.S Prima non avevo questo problema !!! Solo da qualche giorno fa fa così !!!Io mi sono sempre connessa o con il Wi-Fi o con la rete normale del cellulare (ho Vodafone Mobile Internet).Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Link to comment
Condividi su altri siti

prima di avere questo problema ho installato solo due temi dall'Ovi Store che si chiamano uno "Rays"e l'altro "High Fives",dopo aver avvertito il problema ho installato l'applicazione di Facebook (andando su http://www.facebook.com",accedendo e facendo click sulla scritta nella barra gialla in basso della home "Installa Facebook sul tuo Nokia e naviga più velocemente")e poi l'applicazione "YouTube 2.04(4)" (andando dal cellulare su http://www.softonic.com,selezionando "Cellulari",poi "Symbian","Audio e video","Riproduzione e gestione"e cliccando sul nome dell'applicazione e poi su "Download").

Link to comment
Condividi su altri siti

è lo stesso identico problema che ho con il mio e5(ho anche aperto una discussione), l'opzione per passare al real player c'è, e se la si usa real player carica il buffer e parte il video, se si usa la versione "desktop" del sito di youtube (quella uguale al pc) il video parte, con youtube "mobile" no! e prima non faceva cosi! col 5530 di mio fratello và invece! :(:blink:

Modificato da aerox71
Link to comment
Condividi su altri siti

adesso provo anche con il mio symbian 3rd edition per vedere se è un baco del tubo...tempo fa successe che tutti i nokia 3rd edition non riuscissero ad aprire i link nelle pagine dei risultati di qualche ricerca google, si scoprì che era una cosa comune a tutti i 3rd... :) ora il mio è in carica e mi serve carico tra mezz'ora, quindi non lo uso, nel pomeriggio faccio il test... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

adesso provo anche con il mio symbian 3rd edition per vedere se è un baco del tubo...tempo fa successe che tutti i nokia 3rd edition non riuscissero ad aprire i link nelle pagine dei risultati di qualche ricerca google, si scoprì che era una cosa comune a tutti i 3rd... :) ora il mio è in carica e mi serve carico tra mezz'ora, quindi non lo uso, nel pomeriggio faccio il test... :)

grazie mille, tienici informati :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy