Jump to content
Nokioteca Forum

Fmobi - S60V5


steveryde
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

possiedo un N97 mini. Ho appena installato la versione di fMobi per il Symbian S60v5.

L'installazione va a buon fine, dopodichè avvio il programma che parte correttamente, inserisco utente e pswd e ..... si pianta.

Rimane la schermata in cui dice che sta procedendo con la connessione.... ma non va oltre.

A qualcuno di voi succede la stessa cosa? Potete aiutarmi?

Ho installato correttamente le QT più recenti (infatti l'ultima versione di TwimGO mi funziona a meraviglia....)

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

ehm.....se vado in gestione applicazioni mi apre la lista dell applicazioni installate, ma non posso fare niente perchè appena ne seleziono una mi da un errore di "memoria piena", anche se in realtà ho 196 mega liberi su C: e 42 mega liberi di ram (fonte JBak).

In effetti questo è un problema che ho da un pò di tempo e che ho già avuto in passato, però non ho voglia di rifare l'ennesimo hard reset (sarebbe il sesto dall'acquisto del cell, una discreta menata reinstallare tutto), disinstallo i programmi usando uninstall king che funziona benissimo.

Dici che senza la gestione applicazioni non ne esco???

Link to comment
Condividi su altri siti

ehm.....se vado in gestione applicazioni mi apre la lista dell applicazioni installate, ma non posso fare niente perchè appena ne seleziono una mi da un errore di "memoria piena", anche se in realtà ho 196 mega liberi su C: e 42 mega liberi di ram (fonte JBak).

In effetti questo è un problema che ho da un pò di tempo e che ho già avuto in passato, però non ho voglia di rifare l'ennesimo hard reset (sarebbe il sesto dall'acquisto del cell, una discreta menata reinstallare tutto), disinstallo i programmi usando uninstall king che funziona benissimo.

Dici che senza la gestione applicazioni non ne esco???

eh si fai un po di pulizia

Link to comment
Condividi su altri siti

Rieccomi!

Ho cancellato un pò di programmi che tanto non usavo mai....e come per miracolo la "gestione applicazioni" è tornata in vita.

Ora io clicco su: Gest.Applicazioni => Applic. Installate, vado su FMobi clicco su "opzioni" e mi da la possibilità di selezionare "visualizza dettagli", "disinstalla" e "visualizza registro".

Non trovo la voce che mi indicavi, cioè opzioni di gruppo.

Sbaglio qualcosa??? Hai qualche altra idea???

Tra l'altro ne approfitto per un'altra domanda.....ho installato anche "Vlingo", pure questa applicazione parte, scorro le schermate iniziali, indico la connessione da utilizzare, alla fine accetto i termini e parte il test della connessione (funziona, mi collego senza problemi ad internet mobile)....e poi il programma si chiude e ciccia....

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Rieccomi!

Ho cancellato un pò di programmi che tanto non usavo mai....e come per miracolo la "gestione applicazioni" è tornata in vita.

Ora io clicco su: Gest.Applicazioni => Applic. Installate, vado su FMobi clicco su "opzioni" e mi da la possibilità di selezionare "visualizza dettagli", "disinstalla" e "visualizza registro".

Non trovo la voce che mi indicavi, cioè opzioni di gruppo.

Sbaglio qualcosa??? Hai qualche altra idea???

Tra l'altro ne approfitto per un'altra domanda.....ho installato anche "Vlingo", pure questa applicazione parte, scorro le schermate iniziali, indico la connessione da utilizzare, alla fine accetto i termini e parte il test della connessione (funziona, mi collego senza problemi ad internet mobile)....e poi il programma si chiude e ciccia....

Grazie mille

non tutti i programmi hanno quella voce... hai provato a controllare se quando apri il programma puoi selezionare impostazioni? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tramite operatore. Stasera a casa provo via WiFi.

Ma si sa quando uscirà la versione che risolverà questo bug?

Grazie mille

immaginavo :D

be è uscita ieri per i 5th edition, se è come per i symbian ^3 più o meno una volta a settimana viene aggiornato, per esempio la settimana scorsa è stato aggiornato due volte

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me si impalla con una schermata bianca e non si avvia il programma.

N97 Mini, ho provato anche a disinstallare il programma e le Qt, e poi reinstallato tutto, a cominciare da Qt(installer) in C:, e le altre due Qt e Fmobi nella scheda di memoria. L'installazione va bene, ma poi all'avvio del programma si blocca ancor prima di chiedermi il login....

Modificato da Mau62
Link to comment
Condividi su altri siti

Uff che strazio sto programma! Istallato tutto correttamente nel mio N97 ma quando faccio partire il programma, dopo la schermata blu di loading, ne viene una bianca con una X in alto a destra e al centro compare un errore e poi inizia un loading che non termina mai e quindi non parte!

Qualcuno ha la stessa situazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Uff che strazio sto programma! Istallato tutto correttamente nel mio N97 ma quando faccio partire il programma, dopo la schermata blu di loading, ne viene una bianca con una X in alto a destra e al centro compare un errore e poi inizia un loading che non termina mai e quindi non parte!

Qualcuno ha la stessa situazione?

Come già scritto un paio di post più su, anche io ho un problema simile, schermata bianca e tutto resta così, ho pure installato la versione più aggiornata...

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno sa spiegarmi come mai tra le NEWS FEED non compaiono alcune notizie: quando un amico scrive sulla bacheca di un altro amico, quando qualche amico viene taggato in qualche foto, quando qualche amico stringe nuove amicizie, quando qualche amico cambia la propria immagine del profilo. E' un problema di autorizzazioni concesse da facebook allo sviluppatore? Come mai nella funzione LUOGHI non riesco ad aggiungere un luogo creato da me? Grazie mille a tutti per l'attenzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

salve ragazzi, io l ho installato sul nokia n97 mini ma non riesco a collegarmi con il 3g! per quale motivo? il programma non richiede nessuna connessione predefinita prima di partire e neanche si può impostare da “applicazioni installate”..si collega esclusivamente in automatico con la wifi.. se non trova la wifi il programma parte lo stesso ma rimane in loading e non risulta connesso..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
salve ragazzi, io l ho installato sul nokia n97 mini ma non riesco a collegarmi con il 3g! per quale motivo? il programma non richiede nessuna connessione predefinita prima di partire e neanche si può impostare da “applicazioni installate”..si collega esclusivamente in automatico con la wifi.. se non trova la wifi il programma parte lo stesso ma rimane in loading e non risulta connesso..

Ho lo stesso problema, non mi capacito come un'app che ho pagato 2 euro (è vero sono pochi ma li ho pagati lo stesso con moneta sonante) non funzioni con la rete internet da cellulare, che si aspettavano i programmatori che controllavo faccialibro dal cellulare quando in casa ho un computer e una rete wi-fi? E poi per precisarlo non tutte le reti possono accedere ai server del social network, quelle aziendali ad esempio e quelle scolastiche bloccano anche collegamenti del genere, davvero si è rivelata per i 5th una vera seccatura, oltretutto da pagare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy