Jump to content
Nokioteca Forum

Installare Preenv Su Nokia N900 Aiuto!


n900 maemo
 Share

Recommended Posts

leggiti una guida su come usare preenv

ho cercato nel web ma non ho trovato nessuna guida su come usare preenv tu hai avuto modo di installarlo?

non mi puoi postare un link dove mi spiega come fare perchè non ci riesco!!!

per avviare preenv devo andare su x- terminal e digitare preenv ma mi da il messaggio sopraelencato:

Enter 'help' for a list of built-in commands.

Modificato da n900 maemo
Link to comment
Condividi su altri siti

ho cercato nel web ma non ho trovato nessuna guida su come usare preenv tu hai avuto modo di installarlo?

non mi puoi postare un link dove mi spiega come fare perchè non ci riesco!!!

per avviare preenv devo andare su x- terminal e digitare preenv ma mi da il messaggio sopraelencato:

Enter 'help' for a list of built-in commands.

innanzitutto disinstallalo e vedi se lo trovi nelle repository da gest.appl in modo ke dovrai soltanto scaricare i/il file .pk e metterli in MyDocs ...così facendo troverai 1 icona nel tuo men§ di preenv dal quale potrai avviare il gioco in automatico!

2*

Per X-term invece segui il video... è semplicissimo attento ai comandi e seguili alla perfezione (usando le stesse cartelle k il video usa)! se nn riesci in qlks scrivi dove nn riesci!

Modificato da Fez Vrasta
Rimosso link warez
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

RISOLTO grazie per la dritta e ringrazio tutti

figurati :D kmq qualcosa mi dice che scrivevi My Docs e non MyDocs XD

ora aiutatemi voi qui --> https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/207736-cleven/ =( =(

@fez scusa x il link (quello rimosso) nn ci ho prp pensato :S e kmq gradirei ank 1 tua risposta al link precedente =P ^.^

Modificato da potter_69
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy