Jump to content
Nokioteca Forum

N900 Non Legge Micro Sd


n900 maemo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti come da titolo il mio nokia n900 non legge la micro sd, allora 1 mese e mezzo fa lo ho portato in assistenza e dopo 1 mese non hanno fatto niente perchè avevo installate applicazioni a pagamento ad esempio sygic... però mi hanno comunicato che di meccanica è apposto e c' èra solamente di aggiornare il SOFTWARE,

allora ho flashato il mio mattoncino ed ho installato le ultime versioni del SOFTWARE e della VANILLA, fino a qui ci sono riuscito dopo provo a mettere la micro sd NUOVA da 8gb serie 4 ma NON LA LEGGE!!............!!!!!!!!

dopo sono andato su x-terminal ed ho digitato questo codice:

dmesg | grep mmc0

e mi ha dato questo: cover is open, card is now inaccessible

la cover posteriore prima di digitare il codice nel terminale è stata chiusa appena ho messo sd nel cellulare!

GRAZIE IN ANTICIPO!

Link to comment
Condividi su altri siti

sono arrivato tardi scusa ma nn c'ero =( te l'avrei subito detto k c'era qlk problema dal magnete ank xk l'xterminal era stato kiarissimo =) ..meglio così kmq ;)

a volte un magnete è importantissimo se lo sapevo neanche flashavo il cell...

cmq vai sulla sezione programmi n900 ho un' altra domanda vedi se mi puoi aiutare...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

io ho usato il magnete che si trova dentro gli auricolari per cellulari avevo un paio che non funzionavano ho sfondato una cassa lo tagliata nella misura desiderata e ce lo incollata con il super attack e fino adesso e perfetto!

ho letto anche vari post che hanno utilizzato questa procedura e pare funzioni a tutti correttemente senza provocare ulteriori danni.. così ti risparmi i 30 del cover ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy