Jump to content
Nokioteca Forum

Aspettando Belle


Ices_Eyes
 Share

Recommended Posts

Qualcuno ha la versione Belle leaked? Girando su internet ho trovato dei video di Belle non ufficiale, oltre a sembrarmi più veloce (ho visto video con Belle ufficiale)mi pare abbia più completa e lì non per passare da 3G a 2G non devi premere quel cavolo di tasto di accensione e cercare l'opzione necessaria x farlo (perduta stupida di tempo, non capisco come gli sia venuta in mente), ti credi il tuo bel widget x fare il passaggio.

E' ovvio che con quella non ufficiale se qualcosa andasse storto "addio garanzia" però mi chiedo se il gioco vale la candela, anche perché fino ad ora non ho sentito nessun commento negativo sulla versione flashiata di Belle, cosa che invece sta capitando di leggere spesso circa l'ufficiale.

Consigli?

Grazie in anticipo

ps - a proposito, pare che in quella non ufficiale non ci sia sto maledetto problema dell'autofocus difettoso

Link to comment
Condividi su altri siti

La versione ufficiale e la non ufficiale (leaked) sono esattamente IDENTICHE. Forse il tuo riferimento va a qualche cfw.

Io mi riferisco a quella s^4 Xeon versione 2.4 che però oltre all'hard reset e formattazione memoria di massa richiede l'uso di Phoenix 2011 (che non ho la più pallida idea di cosa sia, non avendoci mai avuto a che fare con queste cose)

Link to comment
Condividi su altri siti

Appunto, quello è un custom firmware.

Nel forum trovi il thread dedicato - così puoi capire le modifiche apportate alla versione "base" e decidere se ti va di provarla.

Se vorrai provarla la dovrai flashare, cioè installare sul N8 usando il software Phoenix - anche per questo nel forum trovi il thread specifico.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio molto...ma...tra i tanti thread qual'è quello dedicato?

Ne ho trovato uno ma è il 2.3

Non so se è la stessa cosa.

Scusa se ti scoccio

anche io mi sto avvicinando a questo argomento..qui trovo scritto tutto !

CFW Xeon

Modificato da cosmo
Link to comment
Condividi su altri siti

dato che ho lo stesso problema: ma se scarico nokia suite sul telefono e vado con l'agg., mentre aggiorna si cancella tutto, no? quindi anche nokia suite sul cell... :mumble: o no?

Nokia Suite è un programma per il pc e non per il telefono....x aggiornare attacchi il cell al pc, apri Nokia Suite sul pc,poi il cell si collega a Nokia Suite in automatico e poi procedi con l'aggiornamento....da quello che leggo ti devi salvare i dati che ti interessano (foto,rubrica,agenda tramite backup) ma la maggior parte delle applicazioni si cancellano per poi doverle reinstallare....

Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia Suite è un programma per il pc e non per il telefono....x aggiornare attacchi il cell al pc, apri Nokia Suite sul pc,poi il cell si collega a Nokia Suite in automatico e poi procedi con l'aggiornamento....da quello che leggo ti devi salvare i dati che ti interessano (foto,rubrica,agenda tramite backup) ma la maggior parte delle applicazioni si cancellano per poi doverle reinstallare....

sì, lo so, mi riferivo al post di Riva18 più sopra... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! io nn posso aggiornare...nn mi va internet..

oggi torno da lavoro accendo il pc e vado su internet...ed ecco l'amara sorpresa...nn ho collegamento. Tel al mio gastore e mi dice ke c'è un guasto e ci vuole circa una settimana per risolverlo... A qto punto nn so se è un bene o un male nn aggiornare..visti i continui problemi ke molti utenti notano....

ho la internet key maaaa nn mi fido ad aggiornare cn quella connessione...... :mumble:

va be aspetterò....

Link to comment
Condividi su altri siti

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! io nn posso aggiornare...nn mi va internet..

oggi torno da lavoro accendo il pc e vado su internet...ed ecco l'amara sorpresa...nn ho collegamento. Tel al mio gastore e mi dice ke c'è un guasto e ci vuole circa una settimana per risolverlo... A qto punto nn so se è un bene o un male nn aggiornare..visti i continui problemi ke molti utenti notano....

ho la internet key maaaa nn mi fido ad aggiornare cn quella connessione...... :mumble:

va be aspetterò....

ahah diavolo te le becchi tutte te mi dispiace :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! io nn posso aggiornare...nn mi va internet..

oggi torno da lavoro accendo il pc e vado su internet...ed ecco l'amara sorpresa...nn ho collegamento. Tel al mio gastore e mi dice ke c'è un guasto e ci vuole circa una settimana per risolverlo... A qto punto nn so se è un bene o un male nn aggiornare..visti i continui problemi ke molti utenti notano....

ho la internet key maaaa nn mi fido ad aggiornare cn quella connessione...... :mumble:

va be aspetterò....

Considera che comunque la suite prima scarica tutto e poi installa... :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Considera che comunque la suite prima scarica tutto e poi installa... :shifty:

si ma nn voglio fottermi il cell...la connessione cn internet key qui dv sn io è ballerina....infatti la uso solo a lavoro qdo sn in ufficio e per ora fino a fine mese nn ci sn..beh cmq aspetto dai tanto giorno + o - nn mi cambia mica tanto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy