Jump to content
Nokioteca Forum

Aspettando Belle


Ices_Eyes
 Share

Recommended Posts

Conosco bene i rischi del flash, ma la cosa più preoccupante sinceramente è la relativa perdita della garanzia...questo mi blocca dal farlo. E comunque è una beta, quindi bho...spero soltanto di non dover aspettare una vita e mezza per installarlo ufficiale!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma che vi costa aspettare,le beta danno problemi,io mesi fa ho installato un appkicazione beta e ho avuto mille problemi,figuriamoci il sistema operativo,inoltre se il flash va male addio telefono,fate voi ma io lo sconsiglio

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

nessuna notifica, nè nel bloccaschermo, nè nella barra nera alta del tel, nè nel menu a tendina

unica cosa visibile e la busta in alto a destra del widget.

questo sia con la prima Belle, sia con quella di Xeon in ITA

il sistema operativo ha delle mancanze,non hai la versione completa,questo e un altro valido motivo per aspettare,ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

nessuna notifica, nè nel bloccaschermo, nè nella barra nera alta del tel, nè nel menu a tendina

unica cosa visibile e la busta in alto a destra del widget.

questo sia con la prima Belle, sia con quella di Xeon in ITA

certo che se sarà così anche nella versione finale rimane inspiegabile una mancanza del genere...c'è parecchia gente che chiede questa feature

io ad esempio farei volentieri il cambio con la notifica degli SMS, per me sarebbe molto più utile venire avvertito delle nuove email di un dato account...

possibile che ci siano motivi tecnici insormontabili?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

possibile che ci siano motivi tecnici insormontabili?

Non dovrebbe essere così complicata da mettere, visto che nella home di SBP shell (la penultima versione, perchè nella 3D non c'è una mazza!!) esiste l'icona email che viene costantemente aggiornata col numerino dell'email non lette, senza nemmeno la necessità che sia aperta in background!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Altra domanda per i soliti temerari :D

Hanno aggiunto la possibilità di copiare del testo selezionandolo? In Symbian^3 era complicato, in Anna con la split screen non si può, e in Belle? :)

??? Io ricordo che potevo copiare quello che volevo da quando l'ho comprato! seleziono, tasto opzioni, copia o_O?? Cmq si, in belle appena selezioni appare il menù copia, taglia accanto al testo selezionato...

Link to comment
Condividi su altri siti

??? Io ricordo che potevo copiare quello che volevo da quando l'ho comprato! seleziono, tasto opzioni, copia o_O?? Cmq si, in belle appena selezioni appare il menù copia, taglia accanto al testo selezionato...

Yep! Ma in s3 la selezione non era così facile e precisa, mentre in Anna funziona da qualche parte, tipo sms ma nel browser, se tappi sul vesto che stai scrivendo ti chiude la tastiera! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi da oggi anche io sono sposato con Belle.... :lol:

una domanda, non riesco a visualizzare facebook in modalita classica, ma sono in modalità mobile...

A qualcuno è capitato? suggerimenti??? :mumble:

Grazie

fmobi 1.3.3 su belle(xeon^4 1.2) va benissimo

tra l'altro aggiungo che su Belle funziona anche waze gps,il quale sul PR 1.1 TIM l'ho provato almeno 10 volte e non ha mai funzionato.

di contro skype non ne vuole sapere

Modificato da n8chrichri
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma, io non ho capito bene...cosa ha annunciato Nokia UFFICIALMENTE ad oggi?Belle uscirà ad Ottobre giusto?In verità mi pare che il sistema operativo già esiste, tanto è vero che è installato sui nuovi Nokia 700, 701 ecc...ok?Quindi, secondo voi, dovremo aspettare oltre Ottobre?Certo il passato (con Anna) parla chiaro, però magari...chissa...

Link to comment
Condividi su altri siti

belle non verrà rilasciato, tranne per i nuovi smartphone in commercio da ottobre, prima di gennaio. su facebook nokia italia alle prime domande su belle risponde così :

"Nokia: Ciao, l'aggiornamento uscirà nei prossimi mesi, indicativamente a partire dalla fine dell'anno. Continua a seguirci per essere aggiornato."

quindi conoscendo nokia, per i prossimi mesi mettiamoci con l anima in pace...:angel:

Modificato da lallupet
Link to comment
Condividi su altri siti

aspettando "belle", poniamo che nokia e microsoft si fondano, o che quest'ultima assorba la prima, secondo voi è tecnicamente possibile - sul piano software - che un nuovo software (ad esempio windows 7 phone) possa essere integrato sui terminali nokia in modo tale da sostituire completamente il symbian?

Modificato da borisboris
Link to comment
Condividi su altri siti

aspettando "belle", poniamo che nokia e microsoft si fondano, o che quest'ultima assorba la prima, secondo voi è tecnicamente possibile - sul piano software - che un nuovo software (ad esempio windows 7 phone) possa essere integrato sui terminali nokia in modo tale da sostituire completamente il symbian?

No, gli attuali terminali symbian^3 hanno un hardware non compatibile con le specifiche di WP7. Ed è altresì improbabile, se non impossibile, che succeda l'ipotesi che hai figurato, almeno per in tempi brevi... :)

sui nuovi terminali potrebbe essere possibile, sui "vecchi" symbian 3 come il nokia n8 no, visto che windows phone gira su terminali con minimo un processore da 1.5 ghz.

No, è un Gz con processori Qualcomm... :rolleyes:

...esiste la remota possibilità, che l'ARM11 di cui è dotato il nostro N8, possa essere portato a 1Ghz...scusate, mi piace la fantascienza... :)

No, ve la siete inventata questa remota possibilità... :angel:

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

No, gli attuali terminali symbian^3 hanno un hardware non compatibile con le specifiche di WP7. Ed è altresì improbabile, se non impossibile, che succeda l'ipotesi che hai figurato, almeno per in tempi brevi... :)

No, è un Gz con processori Qualcomm... :rolleyes:

No, ve la siete inventata questa remota possibilità... :angel:

si hai ragione è 1 GHz, non un Gz.

Link to comment
Condividi su altri siti

Belle uscirà a gennaio....ho parlato con un centro nokia dove abito, e il ragazzo quando gli ho kiesto info ha detto.....aspetta faccio una telefonata(nn so a ki), dopo poco mi ha detto esce a gennaio.... :mumble:

bahhhhhhhhhhhh...io per ora mi faccio, ops mi godo Anna...poi per Belle si vedrà come dove quando uscirà....non voglio ammattire come per l'attesa di Anna.

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy