Jump to content
Nokioteca Forum

Aspettando Belle


Ices_Eyes
 Share

Recommended Posts

C'è scritto anche sul blog. Nokia, o meglio una persona che opera in Nokia, ha dichiarato che i rilasci di Belle sarebbero iniziati la prossima settimana. Il giorno seguente è arrivata la smentita di Nokia che ha riconfermato l'inizio di febbraio come data certa.

? :blink:

comunque io devo aspettare ugualmente visto che ho il tel in assistenza dopo che per mettere l'fw di xeon mi e' andato il tilt il tel. Sicuramente ho sbagliato qualcosa nel fare il flash ma comunque sono gia' 10 giorni che non ho il mio n8

Link to comment
Condividi su altri siti

Tu un'altra volta chiedi al Broker che di sicuro ti risponderà. Cerco di essere utile come avrei voluto essere aiutato quando mi trovavo in situazioni simili alle tue. b)

E magari sul serio si risolveva in 3 minuti piuttosto che andare in assistenza. (a me è andata così: 40 giorni di centro assistenza per una cosa che adesso avrei risolto subito e da solo)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tu un'altra volta chiedi al Broker che di sicuro ti risponderà. Cerco di essere utile come avrei voluto essere aiutato quando mi trovavo in situazioni simili alle tue. b)

E magari sul serio si risolveva in 3 minuti piuttosto che andare in assistenza. (a me è andata così: 40 giorni di centro assistenza per una cosa che adesso avrei risolto subito e da solo)

di solito capita anche a me di trovare la soluzione alcuni giorni dopo aver fatto il guaio. Comunque la prossima volta ti contatto direttamente :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ormai manca poco comunque, settimana più, settimana meno, siamo sempre più vicini... :lmaosmiley:

mentre gli "altri" sono sempre più lontani... Belle a tratti "esita" su un 603 che è più potente del "nostro" N8...

Ecco non createvi false prospettive/illusioni. Sì qualche icona che si puo' spostare... ma andiamo alla Nokiamoviola rispetto alla concorrenza.

:thumbdown: :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

mentre gli "altri" sono sempre più lontani... Belle a tratti "esita" su un 603 che è più potente del "nostro" N8...

Ecco non createvi false prospettive/illusioni. Sì qualche icona che si puo' spostare... ma andiamo alla Nokiamoviola rispetto alla concorrenza.

:thumbdown: :thumbdown:

Per me è importante che ci sia un miglioramento. Certo che con l' hardware che ha non ci sarà da pretendere miracoli, ma se migliora un altro pochino nella fluidità e nella gestione delle e-mail per me basta e avanza. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma perchè aspettate belle se c'è lo avete gia da settembre in poche parole dovreste cambiare il titolo della discussione in aspettando carla :D:doh:

Veramente a metà settembre è uscita Anna... :rolleyes:

E se è come dici tu, mi spieghi il post dove annunci Belle? (tra l'altro, dando una notizia "vecchia" di 3 giorni, subito smentita da Nokia?)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy