Jump to content
Nokioteca Forum

Aspettando Belle


Ices_Eyes
 Share

Recommended Posts

Infatti, alla fine è importante la rubrica, i messaggi, le foto i video e i file musicali. Il resto pazienza, l'unica rosicata sono i salvataggi dei giochi, quelli mi piacerebbe conservarli, ma se non si può amen.L'importante appunto è che il sistema sia fluido e pronto per l'uso.

Esatto quoto!

A quel punto direi che il gioco ne varrebbe la candela... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

io per il momento tengo ancora il mio caro 5800 appena esce il successore del n8 se sara dual core lo prenderò senza pensarci due volte :rolleyes:

il successore dell'n8 sarà dual core quando il sole esploderà...cioè tra un centinaio di miliardi di anni... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, avevo postato qui per il fatto che è un'operazione strettamente legata all'aggiornamento visto che alcune voci dicono che verrà cancellata la memoria! Quindi la intendo trala operazioni da fare aspettando Belle! Comunque grazie per il link

strana associazione di idee -_-

Link to comment
Condividi su altri siti

Che dire.... un Azienda... un mito!!! :thumbs: Anche nei ritardi!!! :thumbs:

Ciao, premesso che ho cambiato cell ( non marca) :angel: , con il lumia 800 il discorso secondo il mio parere è identico, citando una massima che dice, (cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia), qui a conferma di ciò, chi ci rimette sono quelli che cacciano li SOLDI !!

Niente da dire per cio che riguarda le performance, per carità una scheggia..!

Del resto tutto il mondo è paese (dei cellulari And...d, Ip...e, Me..o e altro)! :wacko

Ma sul NASCERE il problema della batteria che dura...meno che da Natale a S.Stefano.. :angry:

Pensarci prima era troppo difficile ??? TEstatelo di più TEste di..... :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, premesso che ho cambiato cell ( non marca) :angel: , con il lumia 800 il discorso secondo il mio parere è identico, citando una massima che dice, (cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia), qui a conferma di ciò, chi ci rimette sono quelli che cacciano li SOLDI !!

Niente da dire per cio che riguarda le performance, per carità una scheggia..!

Del resto tutto il mondo è paese (dei cellulari And...d, Ip...e, Me..o e altro)! :wacko

Ma sul NASCERE il problema della batteria che dura...meno che da Natale a S.Stefano.. :angry:

Pensarci prima era troppo difficile ??? TEstatelo di più TEste di..... :angry:

nahh te dici eta ?? secondo me lo hanno testato eccome..sapevano tutto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia non ha mai dato una data ufficiale all'uscita dell'update Symbian Belle, se quello che sta dietro al pc non è competente e da informazioni sbagliate è colpa sua no di Nokia tutti pronti a scatenare la bufera.

Nokia per il Lumia 800 aveva detto che l'update sarebbe arrivato a gennaio, poi la 3 ha detto che sarebbe arrivato il 18 l'update e oggi è cominciata la distribuzione dell'aggiornamento ai vari product code quindi credo che dopo il caos di Symbian Anna Nokia abbia imparato la lezione.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy