Jump to content
Nokioteca Forum

Aspettando Belle


Ices_Eyes
 Share

Recommended Posts

beh come fanno a sapere se sono più stabili o meno? comunque la 25 di cv l'hanno avuta solo i cv statunitensi e quelli canadesi mi sa...sui canadesi non ricordo bene...

io mi sono fatto l'idea che i primi n8 sul mercato siano meno stabili degli ultimi..

cmq la 25 è uscita anche per cv finlandesi e norvegesi

Link to comment
Condividi su altri siti

io mi sono fatto l'idea che i primi n8 sul mercato siano meno stabili degli ultimi..

cmq la 25 è uscita anche per cv finlandesi e norvegesi

ok questa mi mancava grazie dell'info...comunque per i primi n8 penso che il problema sia stato risolto con anna...almeno lo spero!!

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè se non saltano l'aggiornamento alla v25 per noi belle arriva minimo nel 2024....

bha...io ormai ho fatto l'abitudine ad aspettare gli aggiornamenti da parte di Nokia....quindi quando e se ci sarà aggiornerò...nn ci sto più dietro....cm una volta

Modificato da diavolo_78
Link to comment
Condividi su altri siti

Gli unici ad avere la v25, country variant, sono gli statunitensi, gli australiani (per entrambi questi stati si tratta del primo aggiornamento ad anna), i turchi, i finlandesi e i norvegesi... Ora come ora, vedo molto probabile il fatto che nessun altro ce l'avrà :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Gli unici ad avere la v25, country variant, sono gli statunitensi, gli australiani (per entrambi questi stati si tratta del primo aggiornamento ad anna), i turchi, i finlandesi e i norvegesi... Ora come ora, vedo molto probabile il fatto che nessun altro ce l'avrà :)

bene meglio così....si aspetterà l'arrivo di Belle

Link to comment
Condividi su altri siti

Haha, TotoBelle,madò davvero si ricomincia...E di chi sono queste voci di corridoio???

Dello stesso tipo che ha correttamente preannunciato il rilascio di symbian anna ad agosto e, pare, responsabile di aver fatto trapelare la prima leaked di belle per n8... :)

Tuttavia, avendo tempo 0 in questo periodo, ho preso solo il rumor, non ho controllato in alcun modo la veridicità della cosa e delle info :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dello stesso tipo che ha correttamente preannunciato il rilascio di symbian anna ad agosto e, pare, responsabile di aver fatto trapelare la prima leaked di belle per n8... :)

Tuttavia, avendo tempo 0 in questo periodo, ho preso solo il rumor, non ho controllato in alcun modo la veridicità della cosa e delle info :)

beh speriamo che abbia ragione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Gli unici ad avere la v25, country variant, sono gli statunitensi, gli australiani (per entrambi questi stati si tratta del primo aggiornamento ad anna), i turchi, i finlandesi e i norvegesi... Ora come ora, vedo molto probabile il fatto che nessun altro ce l'avrà :)

Temo non sia esatto,poichè io ho firmware italiano in regola ecc eppure l'aggiornamento alla v025.007 me l'ha fatto senza problemi.....

PS:Ho letto su una rivista cmq che uscirà a breve mi pare l'n700 che di fabbrica avrà belle

Modificato da GordonShadow
Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me almeno metà dicembre come dice diavolo...è l'ipotesi più probabile che lo facciano uscire per natale o poco prima..così la gente magari li compra

bhè faranno come per Anna... prima l'anno venduto per un mesetto con Anna già installato, dopo hanno pensato a noi utenti che abbiamo già il terminale...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si comincia, comunque, con il totoBelle... Voci di corridoio parlano di inizio distribuzione in 7/10 giorni... :whistle:

Voci dal Messico parlano di Belle nel primo trimestre 2012... e visti i precedenti missà che più che trimestre, sarà per fine trimestre! Sembra invece che i primi a ricevere l'aggiornamento saranno E6, X7 e 500. Spero non sia così e che venga rilasciato a tutti più o meno allo stesso tempo e nei primi tempi previsti, ossia tra dicembre 2011 e gennaio 2012.Fonte: Symbian Latino

Link to comment
Condividi su altri siti

Voci dal Messico parlano di Belle nel primo trimestre 2012... e visti i precedenti missà che più che trimestre, sarà per fine trimestre! Sembra invece che i primi a ricevere l'aggiornamento saranno E6, X7 e 500. Spero non sia così e che venga rilasciato a tutti più o meno allo stesso tempo e nei primi tempi previsti, ossia tra dicembre 2011 e gennaio 2012.Fonte: Symbian Latino

Voci del mio fruttivendolo parlano di Belle tra una settimana solo per i Country Variant Italia e nello specifico per i PC 059D607. Per gli altri se ne riparla nel 2013 (a nuove elezioni politiche)

Scusate l'OT

:-)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

La vedo dura che rilascino contemoraneamente Belle per tutti i modelli interessati... :mumble: Sicuramente ci sarebbero notevoli problemi di accesso ai server di Nokia. Credo piuttosto che il rilascio venga fatto a scaglioni di modelli e di Product Code proprio per evitare ingorghi. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy