Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Problema Post Gavettone


Alf16
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, vado subito al dunque, ieri in spiaggia faccio un "gavettone" ad un amico e non mi accorgo che aveva il cell in mano (5230 o 5228 non so quello col cover batteria rosa) lui dice che c'era andata acqua, in effetti credo che ci sia andata ma non molta, fatto sta che il cell inizia a dare i numeri e dopo un deep format ecc il tel non è migliorato, prima usciva il mess di inserimento cuffie si bloccava e non andava la fotocamera ora invece stamattina ho chiesto e mi ha detto che non funziona solo la fotocamera cioè rimane schermo nero e non visualizza niente. secondo voi cosa può essere? visto la mia buona manualità (soprattutto in questo modello) mi conviene smontarlo e fare una ripulita? o ormai a distanza di un giorno e forse + perchè non credo che entro oggi riuscirò a farmelo dare il gioco non valga la candela? altre soluzioni? a voi è successo? x il resto sembra andare tutto ok!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirti, che l'operazione da fare subito era di togliere la batteria e lasciarlo asciugare almeno un paio di giorni prima di riaccenderlo.

cmq c'è una grossa possibilità che il telefono andrà a degenerare, come è successo a me con il mio n70.

sembrava migliorare e poi dopo un mese l'ho dovuto buttare.

Secondo me per correttezza, se fosse così, dovresti acquistarglielo nuovo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy