PrinceGabry Posted August 22, 2011 Report Share Posted August 22, 2011 io ho un nokia c6-00 e ho notato tanti bellissimi temi qui. vi volevo chiedere:una volta scaricato il tema,come faccio a metterlo nel mio nokia? vi porgo questa domanda per evitare di fare qualche danno grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
iFraska Posted August 23, 2011 Report Share Posted August 23, 2011 lo installi e poi lo selezioni tra i temi installati! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceGabry Posted August 23, 2011 Author Report Share Posted August 23, 2011 lo installi e poi lo selezioni tra i temi installati! sisi questo lo so xD intendevo come metterlo dal pc al cellulare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bart65 Posted August 23, 2011 Report Share Posted August 23, 2011 lo puoi passare tramite cavo usb Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceGabry Posted August 23, 2011 Author Report Share Posted August 23, 2011 grazie mille !! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale467 Posted August 26, 2011 Report Share Posted August 26, 2011 Si può anche usare la tecnologia bluetooth, ma è più lenta di quella usb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sue92 Posted October 27, 2011 Report Share Posted October 27, 2011 Si può anche usare la tecnologia bluetooth, ma è più lenta di quella usb vabbè capirai... è un C6 ! e poi con la tecnologia di oggi e i nuovi componenti veloci dei pc .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale467 Posted October 28, 2011 Report Share Posted October 28, 2011 vabbè capirai... è un C6 ! e poi con la tecnologia di oggi e i nuovi componenti veloci dei pc .. No io ho una chiavetta bluetooth 2.0 e un Nokia 5228 (con bluetooth 2.0) e quando provo ad inviare una canzone se ne vanno dai 2 ai 5 minuti, mentre col cavo usb in meno di 5 secondi me le copia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mimmo98 Posted December 25, 2011 Report Share Posted December 25, 2011 Si è vero il cavo è molto più veloce, peccato non sia in dotazione con alcuni telefoni, tipo il mio Nokia 5230. Comunque si può sempre acquistarlo a pochi euro Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale467 Posted December 25, 2011 Report Share Posted December 25, 2011 Comunque ieri sono andato all'ipercoop e il cavetto Nokia CA-101 costava 31,90€ Mentre quello comprato da me della Cellular Line costava 9,90€ La qualità è la stessa, cambia solo che in quello originale c'è la scritta Nokia. E poi il cavetto della cellular line ce l'ho da quasi mezzo anno e ci ho fatto molte cose, tra cui flashare, aggiornare il sw, mandare canzoni, giochi, ecc. Peccato che l'ultimo mio flash non è andato bene, perciò ho il cellulare brikkato, ma non è colpa del cavetto, ma sicuramente di jaf. Rimpiango il mio poveretto Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigio92 Posted December 25, 2011 Report Share Posted December 25, 2011 Infatti quello originale e quello "sfalsino" sono completamente uguali (a parte per la scritta "Nokia") Link to comment Share on other sites More sharing options...
tmviet Posted February 22, 2012 Report Share Posted February 22, 2012 si collega lo smartphone al pc, si apre Nokia suite poi si clicca 2 volte sul tema precedentemente salvato sul pc e si seguono le istruzioni a video eppoi le istruzioni sullo smartphone , tipo quando si installano applicazioni e/o games .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now