Jump to content
Nokioteca Forum

Camera Update For Nokia N8


landroN8
 Share

Recommended Posts

ma visto che è per Anna, perchè non l'hanno integrato nel fw invece di creare un sis ???

Probabilmente perchè non è ancora definitivo... Già la sola interfaccia è in stile Belle e non Anna.. Secondo me hanno voluto tenerlo separato dal firmware di proposito, anche percfhè così se a qualcuno non va bene o da problemi può tranquillamente usare la versione standard della fotocamera :)

Link to comment
Condividi su altri siti

non so se sia dovuto al non avere come fw Anna ma, a parte l'interfaccia grafica migliorata, dopo aver fatto un video (l'autofocus continuo funziona) e dopo averlo rivisto (video fatto in assoluto silenzio) si sente un fastidiosissimo rumore, molto più fastidioso del video postato da landroN8 al post #18....l'ho disinstallata subito....

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,riprendo questa discussione per chiedere pareri a chi ora ha Anna come me, su questo update della fotocamera...io ancora nn l'ho messo,ma funziona?30 fps e autofocus,vanno?

dovrebbe, ora che hai anna, ma prova, male non fa, al massimo disistalli, a me piace molto l'interfaccia utilizzata... + comoda!

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho installato, funziona molto bene direi!L'interfaccia è migliore, i video sono realmente a 30fps e l'autofocus funziona, unica nota stonata è il piccolo ticchettio che produce la camera quando mette a fuoco nei video, ma a mio parere è trascurabile...e poi è sempre possibile disattivare l'autofocus mettendo su modalita Automatica no?Buon aggiornamento, speriamo in futuri miglioramenti!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

salve raga!!! oggi si è finalmente aggiornato ad anna, ho installato tutti gli altri aggiornamenti, e provato ad installare la beta dei video in 30 fps, xo al momento dell'installazione mi si verifa un errore che dice : impossibile installare il componente è gia integrato....

non è integrato per nulla, le impostazioni della fotocamera sn identiche a prima!! è gia successo a qualcuno?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho installato l'update per la fotocamera ben due volte dopo aver agg. ad Anna, una volta ho scaricato il .sis dal blog e una volta dai Nokia Beta Labs, entrambe le installazioni dal punto di vista dei 30 fps e autofocus non hanno avuto successo, mi ritrovo con l'interfaccia nuova ma non ho nelle impostazioni la voce autofocus e tantomeno non riesco a capire se registro a 25 o 30 fps.

Qualcuno mi può aiutare? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'update funziona, ma è ancora acerbo secondo me...io ho provato sia i video a 30fps che l'autofocus, e vanno, unica cosa l'autofocus nei video produce un ticchettio fastidioso mentre mette a fuoco...speriamo che risolvano e che esca presto un update completo al 100%, per ora l'ho disinstallato.

Link to comment
Condividi su altri siti

non sputtani niente...l'autofocus continuo è già previsto in fase "costruttiva" e come altre funzioni, l'aggiornamento le attiva semplicemente. Piuttosto il ticchettio che rilascia in audio durante il suo funzionamento è fastidioso...anche se assai minore di quello che produceva attivato con la modifica sklchan

Modificato da digable
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi un info.. io ho installato anna e il programma della betalabs per la fotocamera... ma una cosa strana.. la voce nel menu impostazioni videocamera ovvero "autofocus continuo attivo o disattivato" vi compare?? a me appena installato la prima volta si, poi ho dovuto fare un hard reset per altri problemi, e reinstallando tutto compreso il programma per i video, non ha più la voce "autofocus continuo attivato o disattivato", il menu è aggiornato, il ticchettio in modalita "macro o fiore" si sente, ma non c'è più la voce nel menu... come mai? come la rimetto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Considera che quello che rilascia beta labs non è perfezionato allo standard, altrimenti nel caso dell'autofocus o dei 30 fps, li avremmo già di serie nel fw. Ognuno è libero di scegliere se "accellerare" o meno i tempi di sviluppo del dispositivo ricorrendo alle beta dei nokia labs ma come sempre anche loro avvertono, tenendo conto che trattasi di beta e dell'eventualità di avere problemi. Vorrei ricordarti che le beta dei labs non sono generosi "regali" al popolo nokia, ma una vera e propria sottoscrizione allo sviluppo applicativo del dispositivo. Per dirla chiaramente, non si è "utente" ma "cavia". Il ticchettio poi che tu avverti e che sembra rassicurarti sulla presenza dell'autofocus continuo, non è che un problema anch'esso e ben peggiore dell'assenza della impostazione a riguardo.

Modificato da digable
Link to comment
Condividi su altri siti

Considera che quello che rilascia beta labs non è perfezionato allo standard, altrimenti nel caso dell'autofocus o dei 30 fps, li avremmo già di serie nel fw. Ognuno è libero di scegliere se "accellerare" o meno i tempi di sviluppo del dispositivo ricorrendo alle beta dei nokia labs ma come sempre anche loro avvertono, tenendo conto che trattasi di beta e dell'eventualità di avere problemi. Vorrei ricordarti che le beta dei labs non sono generosi "regali" al popolo nokia, ma una vera e propria sottoscrizione allo sviluppo applicativo del dispositivo. Per dirla chiaramente, non si è "utente" ma "cavia". Il ticchettio poi che tu avverti e che sembra rassicurarti sulla presenza dell'autofocus continuo, non è che un problema anch'esso e ben peggiore dell'assenza della impostazione a riguardo.

ha ha ha quotone,,, hai ragione... condivido in pieno. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy