Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione


raky.effe
 Share

Recommended Posts

Ciaoo :)

sto impazzendo e avrei bisogno di voi!!

Non so se ci sia già qualche altra discussione con questo argomento maa.. ho il C7 se mi voglio connettere ad ovi o ai social col cellulare devo usare una connessione da 5 euro.. C'è un modo x usare ovi ma non pagando 5 euro a connessione? bisogna cambiare qualche impostazione o non si può far nulla??

grazieeeeee!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciaoo :)

sto impazzendo e avrei bisogno di voi!!

Non so se ci sia già qualche altra discussione con questo argomento maa.. ho il C7 se mi voglio connettere ad ovi o ai social col cellulare devo usare una connessione da 5 euro.. C'è un modo x usare ovi ma non pagando 5 euro a connessione? bisogna cambiare qualche impostazione o non si può far nulla??

grazieeeeee!!

Per utilizzare un qualsiasi applicatico che si colleghi ad internet, compresi ovi e social network, basta impostare una connessione wi-fi. Il nokia c7 supporta la connessione wi-fi! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciaoo :)

sto impazzendo e avrei bisogno di voi!!

Non so se ci sia già qualche altra discussione con questo argomento maa.. ho il C7 se mi voglio connettere ad ovi o ai social col cellulare devo usare una connessione da 5 euro.. C'è un modo x usare ovi ma non pagando 5 euro a connessione? bisogna cambiare qualche impostazione o non si può far nulla??

grazieeeeee!!

Che gestore hai?? E quale punto d'accesso usi?? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Raky, dai uno sguardo alle promozioni per navigare in internet ed attivati quella più adatta alle tue esigenze.

Purtroppo se non hai a disposizione una rete wifi alla quale collegarti, le tariffe base x navigare in internet sono proibitive!

Se hai bisogno di qualche info chiedimi pure, anch'io ho vodafone.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy