Jump to content
Nokioteca Forum

Domandine Su E52


caty30
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

volevo comprare un e52 e avevo questi dubbi:

1. come funziona Google Maps sul telefono?

2. per usare Gmail va bene il client di posta di Nokia o si deve scaricare un'applicazione di Google?

3. si può togliere il suono di accensione?

Grazie ;)

Caterina

Modificato da caty30
Link to comment
Condividi su altri siti

1) funziona come sul pc, circa, necessita sempre di connessione e trova i posti, il trasporto pubblico, la tua posizione ecc ecc

2) gmail del telefono va bene, anche perchè ti fa scaricare gli allegati, il programmino di google, almeno quando lo usavo io, non te li faceva scaricare

3) si ma con un cooked firmware o hackando il cell (però su quest'ultima non saprei essendo che il tuo è un fp2), se lo vuoi togliere devi togliere i toni di avviso dai modi d'uso

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

1) funziona come sul pc, circa, necessita sempre di connessione e trova i posti, il trasporto pubblico, la tua posizione ecc ecc

intendevo dire se funzione meglio o peggio di Ovi Maps: le mappe le devi scaricare di volta in volta? sono più o meno aggiornate di Nokia?

2) gmail del telefono va bene, anche perchè ti fa scaricare gli allegati, il programmino di google, almeno quando lo usavo io, non te li faceva scaricare

è possibile accedere a gmail, leggere e scrivere email da lì e senza scaricare nulla sul proprio cell?

3) si ma con un cooked firmware o hackando il cell (però su quest'ultima non saprei essendo che il tuo è un fp2), se lo vuoi togliere devi togliere i toni di avviso dai modi d'uso

come si fa questa operazione? ma poi, togliendo quel suono di avvio, quali altri toni di avviso scompariranno?

Link to comment
Condividi su altri siti

Con quello che spendi per comprare l E52 ci prendi un nokia più recente (e forse ci risparmi pure)... E poi secondo me e la mia

personale esperienza credo che l E52 sia un cellulare nato male purtroppo...

io vorrei prenderlo usato su Ebay, non + di 150 euro.

Quale potrebbe essere un'alternativa non touch, + recente, con una batteria almeno uguale?

Link to comment
Condividi su altri siti

intendevo dire se funzione meglio o peggio di Ovi Maps: le mappe le devi scaricare di volta in volta? sono più o meno aggiornate di Nokia?

le mappe di google non sono propriamente un navigatore, piuttosto cartografia consultabile... :)

è possibile accedere a gmail, leggere e scrivere email da lì e senza scaricare nulla sul proprio cell?

puoi fare tutto... :)

come si fa questa operazione? ma poi, togliendo quel suono di avvio, quali altri toni di avviso scompariranno?

scompaiono i classici "bip" che senti ogni volta che blocchi la tastiera, cambi modo d'uso, invii il messaggio, metti in carica il telefono e altri, ma i toni di ricezione di chiamate, sms e mail rimangono... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

le mappe di google non sono propriamente un navigatore, piuttosto cartografia consultabile... :)

puoi fare tutto... :)

scompaiono i classici "bip" che senti ogni volta che blocchi la tastiera, cambi modo d'uso, invii il messaggio, metti in carica il telefono e altri, ma i toni di ricezione di chiamate, sms e mail rimangono... :)

ho capito.

Hai letto ciò che scrive angelon70? sei d'accordo? io volevo comperarlo alle condizioni che ho scritto prima

Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo acquistato nuovo all unieuro shop onlinea 180euro in offerta, beh in settimana lo devo spedire per la 4^ volta in assistenza! Come cellulari più recenti con simile (se non sbaglio uguale) batteria c è l E5 che a dirti la verità sto pensando di cambviare quando nokia mi invierà l E52 sostituito (già mi hanno sostituito una volta tutto l interno del cell ma questa volta pretendo un prodotto nuovo e sigillato perchè questo che mi hanno mandato ora mi sa di cell rigenerato...)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho capito.

Hai letto ciò che scrive angelon70? sei d'accordo? io volevo comperarlo alle condizioni che ho scritto prima

angeloN70 è stato sfortunatissimo col suo, non vorrei essere nei suoi panni essendo che ha dovuto fare la spola tra casa e assistenza nokia... :) però non credo che tutti gli e52 siano nati male, come in tutte le cose, bisogna avere il "fondoschiena" per schivare gli esemplari fallati... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

angeloN70 è stato sfortunatissimo col suo, non vorrei essere nei suoi panni essendo che ha dovuto fare la spola tra casa e assistenza nokia... :) però non credo che tutti gli e52 siano nati male, come in tutte le cose, bisogna avere il "fondoschiena" per schivare gli esemplari fallati... :)

Sul fondoschiena ti quoto in tutto... Solo che sai dopo la mia esperienza mi viene spontaneo a non consigliarlo come telefono. Se no prima dei problemi era una bomba di cell: batteria infinita su tutto!!!!!!!!! Spero che in settimana si concluda tutto e questo sia un ultimo invio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy