Jump to content
Nokioteca Forum

Per I Piccoletti Del Forum (Autodifesa Inside)


renz
 Share

Recommended Posts

visto che spesso sento parlare di bullismo e sopprusi nei confronti dei piu deboli e di chi non si sa difendere...ho pensato di insegnarvi una tecnica di difesa pesonale molto semplice ma allo stesso tempo efficace in voga nei sobborghi della mia citta a metà anni 90...

allora....ci si piazza a circa 7 metri dall avversario..bullo..prete..o chi sia.. ci si da un colpo di tacco sul ginocchio sinistro (questo serve per darsi la carica)

poi ci si accovaccia e si fa un balzo il piu in alto possibile e con le ginocchia al petto(questo serve per disorientare l'avversario)

poi si parte decisi verso l'avversario con piccoli balzi di circa un metro gridando con tutto il fiato che si ha in corpo e roteando le braccia a mo di pale del mulino a vento (in senso antiorario)...in questo modo le vostre mani andranno a colpire l'avversario in svariati punti ..che andranno dal petto alla fronte e vi permetteranno di mettere in fuga il bullo di turno...

tutto qua...fatene buon uso e usatela solo in momenti di effettivo bisogno

Modificato da renz
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy