Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto Galaxy S2


RinoDuster
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi! ormai intezionato ad abbandonare il mio carissimo Omnia HD e purtroppo lo devo vendere a malincuore :crying_anim02: ...mi sono inbatutto su ebay e un vendittore powerseller (elektronica77) propone il galaxy s2 a 499,00 euro con spedizione gratis e posso scegliere con 3 euro l'assicurazione della spedizione! Ho contattato il venditore e mi ha assicurato che il telefono è originale samsung NO BRAND con garanzia italiana 24 mesi,e rilascia la regolare fattura fiscale come prova di acquisto da conservare per la garanzia..

Ora vi chiedo se qualcuno di voi conosce questo venditore e se ne vale la candela comprarlo online visto che in negozio mi costerebbe 100 euro in più? vi lascio i link dell'inserzione e del suo sito..

http://cgi.ebay.it/NEW-SAMSUNG-I9100-GALAXY-S2-NUOVO-SPEDIZIONE-GRATIS-/330579051947?pt=Telefoni_cellulari&hash=item4cf80c05ab

http://www.elektronica77.com/default.asp?sid=95503490520110820181128

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, guarda io l'ho comprato circa un mese e mezzo fa a 540 euro all'Expert!

Anch'io ho cercato diversi siti più convenienti ma alla fine ho deciso di spendere quei 30-40 euro in più e comprarlo direttamente in negozio!

Comunque dai Feedback degli acquirenti sembra un sito abbastanza serio, quindi se te la senti vai, al massimo fai qualche domanda al venditore.

In caso contrario e se non ti fa differenza aggiungi una trentina di euro e lo compri nuovo in negozio!

Ah complimenti per la scelta! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottima scelta, sembra un venditore affidabile, e pagando con paypal si è + sicuri, certo c'è sempre l'incognita di un eventuale problema, cosa assai remota, ma c'è, per il resto anch'io preferisco affidarmi a un negozio fisico per cose delicate :)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per i consigli ragazzi! Pure io essendo molto pignolo preferisco acquistarlo in negozio e non online, ma per una questione di soldi (tant'è vero che mi tocca vendere l'omnia HD e non voglio..)ma risparmierei 100euro e non 30 euro..ora vedo un pò...in negozio lo danno ancora per 599..

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie ragazzi! ma comprare su altri siti come l'unieuro è sicuro sempre con paypal? ho trovato questo http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Unieuro-B2C-Site/it_IT/-/EUR/ViewProductDetail-SelectCap?CAP=09040&ProductUUID=jqoKCggEZPEAAAEvs69BY.wh&CatalogCategoryID=QCYKCggFEO0AAAEqjahLUsc1 però non mi dà l'opzione di comprarlo e andare a ritirarlo, ma solo di riceverlo a casa..poi non ho capito se le spese di spedizione son comprese o no? e poi fra quanto mi arriverebbe a casa?? bho bho..l'euronics è un pò distante da casa..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy