Jump to content
Nokioteca Forum

Durata Batteria Scarsa [N958Gb]


Ali
 Share

Recommended Posts

Buon giorno, ho il seguente problema ..la batteria non mi dura neanche un giorno indipendentemente dall'uso..

la batteria è stata appena sostituita, cosi come il caricabatterie.

ho formattato sia la memoria interna che quella di massa ma il problema persiste. a cosa puo' essere dovuto tutto ciò?

uso tema di default non ho niente in background che lavora.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora illuminazione e impostata al minimo?cellulare e di seconda mano? Batteria e caricatore sono orgiginali?

illuminazione è a metà come è sempre stato..considerando che in queste settimane lo uso per inviare solo 15 messaggi al giorno penso non influisca affatto..il risparmio energetico parte subito ..

il telefono è sempre stato in mano mia e a novembre compie 3 anni , trattato sempre benissimo!

caricatore e batteria si, sono originali appena cambiati.

non capisco cosa possa essere ..ad un tratto ha iniziato a dare questi problemi..

e la cosa strana è come cala la batteria. dopo metti 12 ore perde la prima tacca e nel giro di 2 ore massimo si spegne sia che lo si sia usato che sia stato in stan by tutto il tempo.

potrebbe essere dovuto allo schermo? lo slide fa un rumore strano come se sotto sfregasse qualcosa, ma lo schermo non ha alcun problema..

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

allora..... pure io ho un N95 8GB, uno dei migliori smartphone da parte di Nokia, il mio a circa 2 anni e mezzo...... e si comporta sempre degnamente! ma di recente, la mamma di un mio amico, che ha l'N95 normale (non l'8GB) dopo circa 4 anni di onorato servizio, le è capitato un problema identico al tuo! e dopo un'accurato esame da parte di mani esperte e di fiducia, che non è un centro di assistenza :P....... è stato constatato che un componente sulla scheda madre, non "rileva" la carica delle batteria :ohno01:, indipendentemente dalle tacche sul display, o dalle ricariche dal carica batteria! naturalmente il tutto è originale :blink:....... ma pensa te che robe...... ora sta valutando l'aquisto di un'altro smartphone! si però èèèèèèèh....... che bella fregatura <_<........ forse pure sul tuo N95 8GB sussiste lo stesso problema :mumble: ! bye

Modificato da hak
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy