Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Dai Più Bravi!


Recommended Posts

Ragazzi mi linkate una guida che spieghi passo passo come caricare firmware C6 su 5530 XpressMusic??

Vi faccio questa domanda, perchè è un pomeriggio che tento di seguire delle guide su Internet per questo lavoro,

ma tutte hanno qualcosa che manca.

Aspetto una vostra risp!! Grazie in anticipo ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

cioè? cosa vorresti fare? installare un porting c6 su 5530?

amesso che sia possibile io lo sconsiglio vivamente, può creare un sacco di contrasti, rallentare il sistema, se non renderlo quasi inutilizzabile. parlo per essere riuscito con le mie "bravate" a non far più funzionare la tastiera di un mio modello precedente, quindi fare solo ciò che è sicuro.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

amesso che sia possibile io lo sconsiglio vivamente, può creare un sacco di contrasti, rallentare il sistema, se non renderlo quasi inutilizzabile. parlo per essere riuscito con le mie "bravate" a non far più funzionare la tastiera di un mio modello precedente, quindi fare solo ciò che è sicuro.

Non è vero! mad.gif

Il porting c6 è moddato per il nokia 5530 in base alle caratteristiche hardware e software, e di conseguenza ci sono integrate molte mod per migliorare la stabilità di sistema, ftocamera, volume audio, etc.

Quindi il porting C6 va più veloce ed è migliore rispetto al fw originale thumbs.gif

E poi il 5530 è un touchscreen!

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy