Jump to content
Nokioteca Forum

Programmi Alternativi A Nokia Cooker


Recommended Posts

Raga anche a voi nokia Cooker da questo problema???

Allora io ho cercato di modificare la ROM del mio nokia 6120c fw 6.01, con nokia Cooker. Quando salvo il firmware, poi cerco di flasharlo con phoenix. Con Phoenix arrivo fino al 100% poi fa le sue varie operazioni e il cell si dovrebbe riavviare da solo... Ma non si riavvia più!!! Spunta una schermata nera, poi la scritta nokia ma il cell si spegne solo!!! :mumble: secondo voi è un problema di nokia cooker??? ci sono programmi alternativi??? Quali??? GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

La ROM non la puoi modificare con nessun programma... al piu' puoi patcharla utilizzando RomPatcher+

Un programma simile a NokiaCooker e' Nokia Firmware Editor:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/196375-nokia-firmware-editor-03/

Il.socio, grazie mille!!! ti ringrazio della tua gentilezza, e ti prego di scusarmi, perchè non avevo letto che nokia cooker (come TUTTI i programmi) non può modificare la rom, https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/175390-nokia-cooker-11/ ma solo alcune "parti" come la rofs e si rischia lo stesso di mandare in brick il cellulare... :thumbs:

ps: ora so come fare... tramite un dump della rom posso capire i file della rom che posso modificare...

Modificato da RICCARDO97
Link to comment
Condividi su altri siti

Raga anche a voi nokia Cooker da questo problema???

Allora io ho cercato di modificare la ROM del mio nokia 6120c fw 6.01, con nokia Cooker. Quando salvo il firmware, poi cerco di flasharlo con phoenix. Con Phoenix arrivo fino al 100% poi fa le sue varie operazioni e il cell si dovrebbe riavviare da solo... Ma non si riavvia più!!! Spunta una schermata nera, poi la scritta nokia ma il cell si spegne solo!!! :mumble: secondo voi è un problema di nokia cooker??? ci sono programmi alternativi??? Quali??? GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE :lol:

ps: ma io quindi avevo mandato in brick il cellulare??? :P quindi se faccio il downgrade senza box, lo posso recuperare dal brick??? che ne pensi? oppure nel mio cell è successo un brick "leggero" e l'ho potuto recuperare???

ps: preciso che nel cell premevo il tasto di accensione, sentivo la vibrazione, vedevo la scritta nokia e si spegneva SOLO...

Modificato da RICCARDO97
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy