Jump to content
Nokioteca Forum

Boot Screen Nokia Originale


Lupoalberto12
 Share

Recommended Posts

Ciao.

Ho provato a cercare sul forum ma, a parte quello custom, non ho trovato altro.

Mi servirebbe il boot screen originale Nokia quello, per intenderci, con sfondo bianco, la scritta Nokia e le mani che si stringono.

Non lo devo flashare su un Nokia ma mi servirebbe per un progettino che ho in mente.

Inoltre, se sapete se esiste il fon con cui è scritto Nokia in blu nel boot screen, sarebbe fantastico.

Grazie.

Ciao!

! :) !

Ps.: visto che ci sono, ne approfitto per chiedere se sapete dove reperire tutti i suoni dei Nokia.

"Nokia Tune" e il suono classico dei messaggi li ho reperiti tempo fa, ma vorrei anche i suoni di "errore" e "notifica" (insomma, i beep).

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.

Ho provato a cercare sul forum ma, a parte quello custom, non ho trovato altro.

Mi servirebbe il boot screen originale Nokia quello, per intenderci, con sfondo bianco, la scritta Nokia e le mani che si stringono.

Non lo devo flashare su un Nokia ma mi servirebbe per un progettino che ho in mente.

Inoltre, se sapete se esiste il fon con cui è scritto Nokia in blu nel boot screen, sarebbe fantastico.

Grazie.

Ciao!

! :) !

Ps.: visto che ci sono, ne approfitto per chiedere se sapete dove reperire tutti i suoni dei Nokia.

"Nokia Tune" e il suono classico dei messaggi li ho reperiti tempo fa, ma vorrei anche i suoni di "errore" e "notifica" (insomma, i beep).

procedimento A: con x-plore apri le cartelle private contenute in Z, ma per farlo devi hackerare il device per disabilitare le protezioni.

procedimento B: usa nokia coocker o nfe per farlo direttamente dal computer: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/193509-guida-generale-su-come-creare-un-cooked-firmware/

Modificato da Roger1
Link to comment
Condividi su altri siti

Eheh, non ho un Nokia.

Vorrei provare a fare un "porting" del boot screen su Android.

Ho già tutti i suoni (tranne quello di "Errore"), il tema (grazie a P@sco), mi manca solo il boot screen.

Per questo chiedevo quello con risoluzione maggiore così da poterci "giocare".

Grazie.

Ciao!

! :) !

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy