Jump to content
Nokioteca Forum

Boot Screen Nokia Originale

Lupoalberto12
 Share

Recommended Posts

Ciao.

Ho provato a cercare sul forum ma, a parte quello custom, non ho trovato altro.

Mi servirebbe il boot screen originale Nokia quello, per intenderci, con sfondo bianco, la scritta Nokia e le mani che si stringono.

Non lo devo flashare su un Nokia ma mi servirebbe per un progettino che ho in mente.

Inoltre, se sapete se esiste il fon con cui è scritto Nokia in blu nel boot screen, sarebbe fantastico.

Grazie.

Ciao!

! :) !

Ps.: visto che ci sono, ne approfitto per chiedere se sapete dove reperire tutti i suoni dei Nokia.

"Nokia Tune" e il suono classico dei messaggi li ho reperiti tempo fa, ma vorrei anche i suoni di "errore" e "notifica" (insomma, i beep).

Ciao.

Ho provato a cercare sul forum ma, a parte quello custom, non ho trovato altro.

Mi servirebbe il boot screen originale Nokia quello, per intenderci, con sfondo bianco, la scritta Nokia e le mani che si stringono.

Non lo devo flashare su un Nokia ma mi servirebbe per un progettino che ho in mente.

Inoltre, se sapete se esiste il fon con cui è scritto Nokia in blu nel boot screen, sarebbe fantastico.

Grazie.

Ciao!

Ps.: visto che ci sono, ne approfitto per chiedere se sapete dove reperire tutti i suoni dei Nokia.

"Nokia Tune" e il suono classico dei messaggi li ho reperiti tempo fa, ma vorrei anche i suoni di "errore" e "notifica" (insomma, i beep).

procedimento A: con x-plore apri le cartelle private contenute in Z, ma per farlo devi hackerare il device per disabilitare le protezioni.

procedimento B: usa nokia coocker o nfe per farlo direttamente dal computer: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/193509-guida-generale-su-come-creare-un-cooked-firmware/

Edited by Roger1

Grazie mille.

Saresti così gentile da dirmi quale modello ha la risoluzione maggiore?

Così prendo il boot screen direttamente dal firmware di quel modello.

Grazie.

Ciao!

devi utilizzare sempre quello del tuo device.

Eheh, non ho un Nokia.

Vorrei provare a fare un "porting" del boot screen su Android.

Ho già tutti i suoni (tranne quello di "Errore"), il tema (grazie a P@sco), mi manca solo il boot screen.

Per questo chiedevo quello con risoluzione maggiore così da poterci "giocare".

Grazie.

Ciao!