Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Ad Anna


ercoleeee
 Share

Recommended Posts

Salve per il mio N8 con P.C. 0599762 è già uscito il nuovo aggiormamento ?

Grazie

Bastava guardare nella lista dei p.c. abilitati e lo trovavi... :crying_anim02: Comunque la risposta è sì e corrisponde a questo: 0599762: euro2_dg_germany. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Bastava guardare nella lista dei p.c. abilitati e lo trovavi... :crying_anim02: Comunque la risposta è sì e corrisponde a questo: 0599762: euro2_dg_germany. :thumbs:

Ciao, grazie per l'informazione. Come mai il mio cellulare non trova nessun aggiornamento? Lo stesso risultato ce l'ho con ovi suite nessun aggiornamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per l'informazione. Come mai il mio cellulare non trova nessun aggiornamento? Lo stesso risultato ce l'ho con ovi suite nessun aggiornamento.

I P.C. sono stati pubblicati, ma la disponibilità vera e propria è legata a vari fattori. I server di Nokia sono letteralmente assaltati in questi giorni, per cui bisogna provare più volte e in orari differenti. Può anche essere che in alcuni momenti come ieri e ieri l' altro per parte della giornata i server non siano nemmeno disponibili perchè stanno caricando altri firmware. Insomma in questi giorni c'è parecchia confusione e bisogna avere pazienza. Prova a diversi orari e comunque solo con Ovi Suite, perchè pare che per l' Italia non sia abilitato via O.T.A. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

I P.C. sono stati pubblicati, ma la disponibilità vera e propria è legata a vari fattori. I server di Nokia sono letteralmente assaltati in questi giorni, per cui bisogna provare più volte e in orari differenti. Può anche essere che in alcuni momenti come ieri e ieri l' altro per parte della giornata i server non siano nemmeno disponibili perchè stanno caricando altri firmware. Insomma in questi giorni c'è parecchia confusione e bisogna avere pazienza. Prova a diversi orari e comunque solo con Ovi Suite, perchè pare che per l' Italia non sia abilitato via O.T.A. :rolleyes:

salve io ho aggiornato oggi,ma non trova aggiornamenti,o meglio,ho trovato solo qui e ora e social!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve,

ieri 28 agosto ho provato a cercare l'aggiornamento del mio cel a symbian anna ma non mi ha trovato assolutamente nulla

Non sono quindi riuscito a passare al Symbian Anna

Potreste aiutarmi?

Inoltre ho letto in giro che con il symbian anna non si riesce a fare aggiornamenti?

Vi prego aiutatemi voglio passare anche io ad Anna

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve,

ieri 28 agosto ho provato a cercare l'aggiornamento del mio cel a symbian anna ma non mi ha trovato assolutamente nulla

Non sono quindi riuscito a passare al Symbian Anna

Potreste aiutarmi?

Inoltre ho letto in giro che con il symbian anna non si riesce a fare aggiornamenti?

Vi prego aiutatemi voglio passare anche io ad Anna

Dipende dal product code del tuo telefono. Lo trovi facendo *#0000# :)

Link to comment
Condividi su altri siti

In che senso dipende dal product code?

cosa intendi?

Non riesco a capire il collegamento con il symbian anna?

L'aggiornamento non è ancora stato rilasciato per tutti, ma solo per alcuni product code, gli euro1. Per gli altri cìè da attendere metà settembre :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Come posso sapere se il mio cel è EURO1

Come dicevo prima, devi verificare il tuo product code digitando *#0000# nel tastierino numerico.

Qui trovi una lista dei product code di N8 :)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/188234-product-codes-nokia-n8-00-rm-596/

Link to comment
Condividi su altri siti

Come dicevo prima, devi verificare il tuo product code digitando *#0000# nel tastierino numerico.

Qui trovi una lista dei product code di N8 :)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/188234-product-codes-nokia-n8-00-rm-596/

Il mio verificando dalla lista è:

059D751: N8-00 RM-596 Country Variant Italy IT Silver White V1

Si tratta di un euro1?

Si trova nella lista dei

Product Codes Nokia N8-00 RM-596 Operators

Ma il mio cel non porta BRAND di nessun operatore

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio verificando dalla lista è:

059D751: N8-00 RM-596 Country Variant Italy IT Silver White V1

Si tratta di un euro1?

Si trova nella lista dei

Product Codes Nokia N8-00 RM-596 Operators

Ma il mio cel non porta BRAND di nessun operatore

No, è un country variant. Riceveranno l'aggiornamento verso metà settembre... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy