Jump to content
Nokioteca Forum

[ C6-01 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 022.014


Pieve
 Share

Recommended Posts

grazie!!! Mille mi è uscito anche un programma intranet ci sn altri nuovi programmi? Raga ma a voi nel cel avete anke video editor xke io ho sl foto editor p.s. X caso qualcuno ha provato ad installare l'update dei 30 fps su nokia c6-01?

si ce l'ho anche io intranet e ha aggiunto anche radio internet.. poi io ho anche un communicator che però non so cosa sia, tu ce l'hai?

me lo stavo chiedendo anche io che video editor non c'è.. io lo vorrei!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 145
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io ho sl intranet forse dv effettuare l'altro agg. X avere la radio internet e il comunicator sarebbe buono mettere anke il trasmettitore fm...p.s. Ma con il nuovo social quali funzioni nuove ci qsn?

Modificato da yeee
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie!!! Mille mi è uscito anche un programma intranet ci sn altri nuovi programmi? Raga ma a voi nel cel avete anke video editor xke io ho sl foto editor p.s. X caso qualcuno ha provato ad installare l'update dei 30 fps su nokia c6-01?

è per N8 e non funzionerebbe più la fotocamera se lo installi su altri telefoni.

C7, C6-01 ecc fanno già i video a 30fps

sarebbe buono mettere anke il trasmettitore fm..

non mi sembra che il C6-01 abbia il trasmettitore fm e se non c'è nella scheda non lo puoi avere! è una mancanza hardware che il software non potrà mai sistemare

Modificato da iFraska
Link to comment
Condividi su altri siti

Hmmm, io con product code 059C1D4 (euro1_italy_black) non vedo ancora l'aggiornamento! Nè da *#0000#, nè da ovi suite nè da updater per Mac! :o

Può essere che reinstallando PR1.2 si risolva qualcosa? Non so, pulisca qualche cache (ho già provato a spostare la data del telefono in avanti per fregare la cache dell'aggiornamento software).

Idee? :)

Ciao e saluti ad Ices_Eyes che mi ha scritto sul forum nokia ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me il C6-01, nonostante sia un bel telefono, è il più scarso tra tutti gli altri modelli.

Presenta alcune mancanze a mio parere.

Volevo chiedere, ma che cos'è il communicator?

il C6-01 è il S^3 di fascia più bassa presente nel mercato al momento.

communicator è un'applicazione sviluppata da microsoft e serve per comunicare con i colleghi all'interno della rete aziendale

Link to comment
Condividi su altri siti

anke io la penso cosi xò ha un prò lo schermo clearblack

Forse l'unico pro.. dicono tanto che è il fratello di C7 e N8 e che sono uguali, ma non credo. Penso che il C7 sia molto valido e completo, forse più dell' N8.

Io non ho mai visto nessuno in possesso di quel telefono! :(

Cmq con symbian anna mi piace molto di più anche se non vedo l'utilità della tastiera qwerty in verticale, i tasti sono minuscoli!

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse l'unico pro.. dicono tanto che è il fratello di C7 e N8 e che sono uguali, ma non credo. Penso che il C7 sia molto valido e completo, forse più dell' N8.

Io non ho mai visto nessuno in possesso di quel telefono! :(

Cmq con symbian anna mi piace molto di più anche se non vedo l'utilità della tastiera qwerty in verticale, i tasti sono minuscoli!

ciao ho provato ad agg. Da pc ma nn ha trovato nnt ne ovi e neanche social e quick office e gli altri programmi mi potresti dire il tuo product code? Grz in anticipo e scusa il disturbo

Link to comment
Condividi su altri siti

strano il product code r uguale vbb sarà questione di tempo...grazie

ciao! Dopo l'aggiornamento ho notato che sono stati installati dei temi nuovi.. 5per l'esattezza.. Ma ho notato che quando metto sotto carica il cell e ho impostato un tema, ad un tratto se ne imposta uno da solo! Ma perché? Capita anche a voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao! Dopo l'aggiornamento ho notato che sono stati installati dei temi nuovi.. 5per l'esattezza.. Ma ho notato che quando metto sotto carica il cell e ho impostato un tema, ad un tratto se ne imposta uno da solo! Ma perché? Capita anche a voi?

ciao purtroppo avendo installato al una parte di symbian Anna nn possiedo nuovi temi

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa intendi... :mumble:

Nel catalogo widget, nelle varie homescreen, c'è un widget chiamato chat che ha due fumetti quadrati, uno giallo e uno bianco.

Se io lo inserisco in una homescreen e ci clicco sopra non funziona. Nè con widget in modalità on nè offline.

Non capisco che cosa sia e soprattutto perchè non funziona.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel catalogo widget, nelle varie homescreen, c'è un widget chiamato chat che ha due fumetti quadrati, uno giallo e uno bianco.

Se io lo inserisco in una homescreen e ci clicco sopra non funziona. Nè con widget in modalità on nè offline.

Non capisco che cosa sia e soprattutto perchè non funziona.

Chat è questa applicazione qui http://store.ovi.com/content/75668?clickSource=search&pos=2

Devi averla installata tu. Se non funziona, riscaricala dallo store :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non sottovaluterei le potenzialità di questo prodotto confrontato con gli oramai famosi C7 ed N-8. E' vero si che rispetto all'N-8 pecca in molte cose, ma da qui a definirlo prodotto di bassa fascia. A mio parere rispetto al C7 potrebbe peccare nel display, molto più ristretto rispetto al suo fratello maggiore (tenendo però in considerazione che sul display del c7, il tutto si ripercuote sul consumo della batteria). Con l'attuale aggiornamento il Nokia C6-01 fà senz'altro un ulteriore passo avanti in termini di fluidità e gestione rapida di tutte le operazioni effettuate dal terminale. A mio avviso è stata tralasciata un pò troppo la parte grafica: è vero che il look è radicalmente cambiato (e da alcuni punti di vista potrebbe essere proprio questo il problema) ma non sono stati curati i dettagli. Ad esempio la scelta "bi-colore" (bianco su nero) per la gestione dei messaggi, risulta essere fin troppo estremo alla visione dell'occhio umano, a differenza dell'ultimo aggiornamento dove era previsto un terzo colore (il giallo) che attenuava l'interfaccia. Parlando del menù principale, forse fin troppo esaltate le icone (sia come grandezza che come colore). Se da una parte si hanno icone grandi, dall'altra parte abbiamo una tastiera per la scrittura messaggi fin troppo ridotta, non agevole per tutte le persone.

Questi piccoli dettagli potrebbero non presentarsi con un tema adeguato, ma in linea generica un firmware con questi miglioramenti software e l'estetica del suo precedente (014.00) sarebbe stato l'ideale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy