Jump to content
Nokioteca Forum

[ C7-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 022.014


Pieve
 Share

Recommended Posts

Ehi grazie, hai poi fatto il reset?

Di niente :) il reset non l'ho fatto .. siceramente ho paura di combinare guai .. e non vorrei trovarmi il cellulare peggio di prima, come è successo a molti se leggi il forum .. si lamentano che dopo un hard o deep reset il cell ha più errori di prima .. quindi preferisco tenerlo così almeno è fluido e non si blocca ..

Fai una cosa appena lo accendi metti ignora, così ti va subito (senza che metti i dati username e password a vuoto ogni volta) sulla homescreen

Modificato da CarloTheMast
Link to comment
Condividi su altri siti

Di niente :) il reset non l'ho fatto .. siceramente ho paura di combinare guai .. e non vorrei trovarmi il cellulare peggio di prima, come è successo a molti se leggi il forum .. si lamentano che dopo un hard o deep reset il cell ha più errori di prima .. quindi preferisco tenerlo così almeno è fluido e non si blocca ..

Fai una cosa appena lo accendi metti ignora, così ti va subito (senza che metti i dati username e password a vuoto ogni volta) sulla homescreen

Anche il mio è fluido e non si è ancora bloccato una volta! Aspetto poi l'aggiornamento a belle!

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

dopo l'aggiornamento Anna versione 022.014 sia ovi store, che il browser nokia ma anche l'applicazione "qui e ora" non funzionano. Con opera riesco a navigare bene.

Alcune volte dopo l'accensione mi da il seguente messaggio: "impossibile avviare il telefono";nella procedura iniziale di inserimento dell'account ovi non ho avuto problemi.

Modificato da gianmarcocarota
Link to comment
Condividi su altri siti

Io comunque ho ancora il problema che mi è scomparso Adobe e non riesco più ad aprire i file .pdf ..

Anche io ho lo stesso problema,ho provato a istallare "Agg. 1/2 e 2/2 symbian anna" da ovi suite e mi da sempre errore, dal cellulare non me li trova proprio e poi mi è sparito Adobe PDF e per mè è un guaio.

Qualcuno mi aiutiiii :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso problema,ho provato a istallare "Agg. 1/2 e 2/2 symbian anna" da ovi suite e mi da sempre errore, dal cellulare non me li trova proprio e poi mi è sparito Adobe PDF e per mè è un guaio.

Qualcuno mi aiutiiii :crying_anim02:

A me dopo un pò di tempo me li ha fatti fare da ovi suite, però adobe faceva pena, non era la versione che avevo io, e anche andando nella funziona di aggiornamenti non mi trovava niente e mi riportava alla pagina di Office... Scaricati Picsel Smart Office 1.8 e risolvi tutto :) legge tutti i file di testo, e puoi anche crearli

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai già installato anche Anna 1/2 e 2/2 e completato con Social e Ovi Store, allora prova a ricollegarlo al PC, avvia Ovi Suite e controlla se ti dà la possibilità di riaggiornare... :mumble:

Era solo un problema istantaneo ma poi è andato tutto a posto da solo. Comunque va molto meglio il telefono.

Modificato da gianmarcocarota
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ho provato a fare una verifica software tramite "Aggiornamento SW" dalle applicazioni e mi è spuntato un nuovo aggiornamento "C7-00 Software del dispositivo - Usa il PC per aggiornare".

La cosa che non mi quadra è che se vado su dettagli dice che l'aggiornamento è 022.014...il mio c7 è già 022.014!

Anche a voi lo da?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

salve :) gentilmente vorrei sapere come devo fare ad aggiornare il nokia c7 in symbian anna..considerato che siamo alla fine di ottobre non credo che ancora l aggiornamento non si trovi nel Nokia Software Updater tramite usb...

il codice del prodotto è

059D7z6 RM-675.. è brandizzato wind.. spero mi possa essere d' aiuto consigliandomi cosa dovrò fare! la ringrazio anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

salve :) gentilmente vorrei sapere come devo fare ad aggiornare il nokia c7 in symbian anna..considerato che siamo alla fine di ottobre non credo che ancora l aggiornamento non si trovi nel Nokia Software Updater tramite usb...

il codice del prodotto è

059D7z6 RM-675.. è brandizzato wind.. spero mi possa essere d' aiuto consigliandomi cosa dovrò fare! la ringrazio anticipatamente

A oggi non è ancora possibile aggiornare il firmware per i Brandizzati Wind. Credo che si tratti di attendere alcuni giorni, ma di preciso non si sa niente. :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

salve :) gentilmente vorrei sapere come devo fare ad aggiornare il nokia c7 in symbian anna..considerato che siamo alla fine di ottobre non credo che ancora l aggiornamento non si trovi nel Nokia Software Updater tramite usb...

il codice del prodotto è

059D7z6 RM-675.. è brandizzato wind.. spero mi possa essere d' aiuto consigliandomi cosa dovrò fare! la ringrazio anticipatamente

Ti consiglio di sbrandizzarlo altrimenti aspetta e spera che ti arrivi dalla wind

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy