Jump to content
Nokioteca Forum

[ C7-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 022.014


Pieve
 Share

Recommended Posts

Ragazzi sto per flashare la euro1_uk_black-......ma prima di flashare devo fare un hard reset?

devo avere per forza ovisuite installato?

EDIT: OOOOK, ho aggiornato con l'euro1_uk_ireland_charcoal_black. Alla grande le lingue sono quelle, il telefono è reattivissimo, unica cosa è che dopo l'hard reset mi è scomparso bounce battle :(

Il telefono sembra andare bene, come faccio a vedere se sono stati flashati tutti i files correttamente?

Quando ho scaricato con navifirm non ho selezionato alcun file da parte mia, ho fatto bene???

Prima di aggiornare mi è comparso un errore che diceva di non trovare M002....Memory Card Content...è un problema?

EDIT2: Ho un problemino....la cartella giochi con l'icona del joystick come si ricrea? mi è scomparsa!

Modificato da Nserious90
Link to comment
Condividi su altri siti

Un altro ragazzo ha il mio stesso problema con gli aggiornamenti, li ha fatti ma gli sono rimasti questi due piccoli aggiornamenti 1/2 Anna e 2/2 Anna. vediamo se è il caso faccio un Hard Reset.Io l'ho scaricato da NSU Anna. Cmq se faccio l'Hard Reset mi torna alla versione di prima o rimane Anna?

Per quanto riguarda le funzioni a me appare sotto la potenza del segnale sempre E o di solito 3G e poi a destra mi dice se è connessione wi.fi, ti riferisci a qst?

Pensando che quello di Hotmail fosse un mio problema (non diceva niente nessuno :blink: ) ho flashato sia Euro2 che Euro1 poi ho provato tutti i reset :doh: ma direi che gli aggiornamenti te li ripropone solo se riflashi o se fai l'hard reset! -_-

Ho trovato un altro paio di cosette che sono sparite con Anna...

Se vai nel registro chiamate e clicchi in alto a destra si vedono solo le chiamate e i messaggi, mentre prima c'erano anche tutte le connessioni, sia quelle dati che quelle wi-fi :blink:

E quando si connette non esce più il pop-up in alto a sinistra che mostra a cosa ti stai connettendo, se wap o a quale wi-fi! :huh:

Peccato, erano 2 funzioni che mi piacevano un sacco!!! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le funzioni a me appare sotto la potenza del segnale sempre E o di solito 3G e poi a destra mi dice se è connessione wi.fi, ti riferisci a qst?

No, quelli li ho anche io.

Intendevo un pop-up che scendeva per 1 secondo in alto a sinistra dell schermo tutte le volte che iniziava una connessione, con scritto "connessione tramite wap tim, oppure tramite wlan alice" ecc ecc (tipo quello che appare quando ti arriva un sms)

Nel PR1.2 la visualizzavo in qualunque schermata fossi, dal browser al navigatore e in tutte le app che stabilivano una connessione!

Comunque, dopo alcuni giorni di utilizzo normale, devo dire che questa Anna mi piace un tot!! :thumbs:

Mai un impuntamento e MAI un riavvio :lmaosmiley: (ormai avevo cominciato a conviverci pacificamente...)

Anche la batteria sembra durare un po' di più, non tanto ma... :thumbs:

E il browser web ha fatto passi enormi rispetto al precedente, forse anche per il fatto che era veramente scandaloso! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah si si giusto, neanche a me appare più quel mex. Cmq si prima mi si bloccava quasi sempre e si riavviava, per il momento mi è successo solo 3 volte in un paio di giorni, ma per il resto fluido e scorrevole.

No, quelli li ho anche io.

Intendevo un pop-up che scendeva per 1 secondo in alto a sinistra dell schermo tutte le volte che iniziava una connessione, con scritto "connessione tramite wap tim, oppure tramite wlan alice" ecc ecc (tipo quello che appare quando ti arriva un sms)

Nel PR1.2 la visualizzavo in qualunque schermata fossi, dal browser al navigatore e in tutte le app che stabilivano una connessione!

Comunque, dopo alcuni giorni di utilizzo normale, devo dire che questa Anna mi piace un tot!! :thumbs:

Mai un impuntamento e MAI un riavvio :lmaosmiley: (ormai avevo cominciato a conviverci pacificamente...)

Anche la batteria sembra durare un po' di più, non tanto ma... :thumbs:

E il browser web ha fatto passi enormi rispetto al precedente, forse anche per il fatto che era veramente scandaloso! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma .l'icona dei giochi col joy é assente anche nel fw germany??

perché dovrebbe essere un problema effettuare i 2 aggiornamenti anna? A me li ha fatti tranquillamente sicuramente perché ho hardresettato infatti dopo l'installazione con phoenix non li chiedeva!

é un problema aver ricevuto l'errore dell'assenza del file Mem (quello rosso credo) prima dell'update? Io ho ignorato l'errore

la versione personalizzata del germany qual'é??

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma .l'icona dei giochi col joy é assente anche nel fw germany??

perché dovrebbe essere un problema effettuare i 2 aggiornamenti anna? A me li ha fatti tranquillamente sicuramente perché ho hardresettato infatti dopo l'installazione con phoenix non li chiedeva!

é un problema aver ricevuto l'errore dell'assenza del file Mem (quello rosso credo) prima dell'update? Io ho ignorato l'errore

la versione personalizzata del germany qual'é??

Sì, icona assente!

L'errore è normale, è specificato anche nella guida, quando dicono di toglierlo dalla selezione tramite "opzioni"!

Euro 2 germany, ce n'erano 2 per la versione steel, credo di aver scelto la prima! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, icona assente!

L'errore è normale, è specificato anche nella guida, quando dicono di toglierlo dalla selezione tramite "opzioni"!

Euro 2 germany, ce n'erano 2 per la versione steel, credo di aver scelto la prima! :mumble:

Grazie mille! Credevo di aver flashato male il fw visto queste 2 anomalie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Giusto per riallacciarmi al discorso delle lingue / pacchetti lingue:

metto questo specchietto per fare capire come funziona il discorso dei pacchetti lingue:

EURO1: English, French, German, Italian, Spanish, Portuguese

EURO2: English, French, German, Turkish, Dutch, Italian

EURO3: English, Czech, Slovakian, German, Polish, Hungarian

Scandinavia: English, Finnish, Swedish, Norwegian, Icelandic, Danish

Baltic: English, German, Estonian, Russian, Latvian, Lithuanian

Russia: English, German, Ukrainian, Russian, Romanian, Bulgarian, Hungarian

Balkans: English, German, Croatian, Slovenian, Serbian, Greek

Arabic: English, Arabic, French, Farsi, Urdu

Hebrew: English, Hebrew, Arabian, Russian, Romanian, Spanish

Africa: English, Portuguese, German, Italian, French

Come si può vedere la lingua Italiana è contenuta nei pacchetti Euro1, Euro2 e Africa. :angel:

A proposito di Hotmail: pare che oggi abbia ripreso a funzionare, qualcuno può dare conferma? :mumble:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

funziona ma la configurazione è leggermente cambiata, chiede se POP\IMAP oppure Mail for Exchange

Confermo che funziona ma io l'ho riconfigurata stanotte, usando la procedura "nuova casella email" e mi ha chiesto solo nome e password, come prima... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..sono nuovo qui su questo forum.

ho aggiornato anch'io il mio nokia C7 con la nuova versione del software 022.014.

tutto perfetto tranne che non riesco più a connettermi ad internet nè con l'accesso tramite vodafone nè con la wlan di casa.

qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? mi potete aiutare a risolverlo?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a impostare di nuovo i punti di accesso, a me li ha dati "coreyx" veterano del forum, sono quelli ottimali per le connessioni Vodafone per il C7. A me funzionano benissimo e dopo l'aggiornamento non sono variati.

INTERNET (in ordine di priorità):

Vodafone Mobile Internet

Tipo: dati a pacchetto

Nome APN: mobile.vodafone.it

Utente: nessuno, Password: no, Autenticazione: normale, Pagina iniziale: nessuna

Impostazioni avanzate

Tipo rete: IPv4, IP telefono: automatico, DNS: automatico, Proxy: nessuno, Porta: 0.

Vodafone WAP

Tipo: dati a pacchetto

Nome APN: wap.omnitel.it

Utente: nessuno, Password: no, Autenticazione: normale, Pagina iniziale: nessuna

Impostazioni avanzate

Tipo rete: IPv4, IP telefono: automatico, DNS: automatico

Proxy: 10.128.201.76

Porta: 80

WAP

Vodafone live!

Tipo: dati a pacchetto

Nome APN: wap.omnitel.it

Utente: nessuno, Password: no, Autenticazione: normale, Pagina iniziale: http://live.vodafone.com

Impostazioni avanzate

Tipo rete: IPv4, IP telefono: automatico, DNS: automatico

Proxy: 10.128.201.76

Porta: 80

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a impostare di nuovo i punti di accesso, a me li ha dati "coreyx" veterano del forum, sono quelli ottimali per le connessioni Vodafone per il C7. A me funzionano benissimo e dopo l'aggiornamento non sono variati.

INTERNET (in ordine di priorità):

Vodafone Mobile Internet

Tipo: dati a pacchetto

Nome APN: mobile.vodafone.it

Utente: nessuno, Password: no, Autenticazione: normale, Pagina iniziale: nessuna

Impostazioni avanzate

Tipo rete: IPv4, IP telefono: automatico, DNS: automatico, Proxy: nessuno, Porta: 0.

Vodafone WAP

Tipo: dati a pacchetto

Nome APN: wap.omnitel.it

Utente: nessuno, Password: no, Autenticazione: normale, Pagina iniziale: nessuna

Impostazioni avanzate

Tipo rete: IPv4, IP telefono: automatico, DNS: automatico

Proxy: 10.128.201.76

Porta: 80

WAP

Vodafone live!

Tipo: dati a pacchetto

Nome APN: wap.omnitel.it

Utente: nessuno, Password: no, Autenticazione: normale, Pagina iniziale: http://live.vodafone.com

Impostazioni avanzate

Tipo rete: IPv4, IP telefono: automatico, DNS: automatico

Proxy: 10.128.201.76

Porta: 80

Ho provato a fare di tutto..

il mio problema principale è che quando vado in Impostazioni-->Connettività-->Impostazioni e clicco su Destinazioni mi vien fuori un messaggio "Errore di Sistema" e non posso più configurare i miei punti d'accesso, così come avevo fatto appena comprato il telefono!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non riesci a configurarli manualmente, prova a farti mandare gli SMS autoconfiguranti dal gestore. :thumbs:

Credimi..ho già fatto anche questo.

Se cerco di connettermi con la Wlan (che tra l'altro il telefono mi riconosce) mi dice "connessione non riuscita"

La stessa cosa vale per l'accesso ad Internet da cellulare.

Non so più cosa fare!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

A qst punto proporrei centro assistenza!!! A meno che qlcn ti sappia dire di più qui sul forum.

Credimi..ho già fatto anche questo.

Se cerco di connettermi con la Wlan (che tra l'altro il telefono mi riconosce) mi dice "connessione non riuscita"

La stessa cosa vale per l'accesso ad Internet da cellulare.

Non so più cosa fare!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Centro assistenza Nokia, vedi sul sito Nokia i NokiaPoint più vicini a te, se non è un problema grave in una settimana te lo sistemano, poi in base se lo devono spedire o meno in un centro assistenza più grosso come hanno fatto con il mio che hanno cambiato tutto l'hardware.

centro assistenza Nokia o Vodafone?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy